un abbraccione ad entrambi!

Moderatore: Steve1973
ma se ne manca una puntina dalla siga e per di più il tabacco è caduto pure a terra... in bocca gli sarà rimasto qualche pezzettino nulla di piùDolores ha scritto: Di solito ciuccia solo la scatola, ieri aveva aperto tutto, e mancava mezzo cm di tabacco, un po' l'ho trovato sparso sul girello quindi non ne ha mangiato molto. pero' un po' in bocca gliel'ho visto (solo che quando le ho infilato il dito x toglierlo ha ingoiato![]()
Ma che effetti puo' avere?
Io nn l'ho detto...perché chi si fa gli affari suoi campa cent'anni! Ma potresti cogliere la palla al balzo per il bene di Aurora...per evitare che possa prenderne ancora o incappare nell'accendino... del resto in gravidanza avevi smesso....ce la puoi fare!Andrea ha scritto: pittosto...non è ora di smettere...!?!?
Povero. E vedrai quando capirà che si é sporcato e nn vorrà farsi lavare!loremir77 ha scritto:tommaso stamani è riuscito a sporcarsi di merda fino al collo.![]()
tutta sparsa sulla schiena.![]()
e l'avevo cambiato da mezzora.![]()
l'ho preso
spogliato
messo in vasca
e lavato da capo a piedi
con sto tempo poi ho tutte le tutine a stendere e gli ho rimesso un completino su dove aveva un pochino rigurgitato..
io Dol non te lo dico perchè devo ammettere che dopo qualche giornata particolarmente stressante, mezza sigaretta - e giuro mezza - è una mano santa!Andrea ha scritto:[pittosto...non è ora di smettere...!?!?
Anna73 ha scritto:Uh mamma ma son tutti ammalati questi poveri cuccioli?![]()
Un augurio di pronta guarigione a tutti e una coccolina in + per attilino, povero tesorino![]()
ehm.... riguardo alle cose mangiate per sbaglio in famiglia abbiamo un'ampia casistica: mia sorella si è ciucciata la crema Johnson'smio nipote si è mangiato un paio di sigarette (va beh... la Gina se ne è fatto fuori mezzo pacchetto
![]()
![]()
) e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale
![]()
io invece credo di averli battuti tutti con una bella palettata di ghiaia in riva al fiume
![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Uh mamma ma son tutti ammalati questi poveri cuccioli?![]()
Un augurio di pronta guarigione a tutti e una coccolina in + per attilino, povero tesorino![]()
ehm.... riguardo alle cose mangiate per sbaglio in famiglia abbiamo un'ampia casistica: mia sorella si è ciucciata la crema Johnson'smio nipote si è mangiato un paio di sigarette (va beh... la Gina se ne è fatto fuori mezzo pacchetto
![]()
![]()
) e ricky invece..... si è mangiato una pillola anticoncezionale
![]()
io invece credo di averli battuti tutti con una bella palettata di ghiaia in riva al fiume
![]()
![]()
![]()