ghhhh!Sil70 ha scritto:scherzavo visto che c'hai l'alito al pesto!Saul1978 ha scritto:Sil70 ha scritto: sei allergico al basilico?![]()
![]()
![]()
adoro il pesto

Moderatore: Steve1973
uffi....Verderia ha scritto:io ne ho già fatti due... peccato che questo sia in settimana, altrimenti avrei fatto il trisSaul1978 ha scritto:di lunedì non ce la faccio proprio...verovero ha scritto:sto pensando...
CHI viene con em al concerto dei litfiba il 22 novembre a Milano?????
sarebbe stato carino però![]()
bello però!
...trovassi un'emoticons come dico io....!!!!Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpo ha scritto:......'anfamone!!!Saul1978 ha scritto: mmmmm
no
se entrasse charlize theron da me al massimo potrebbe sputarmi in un occhiopo ha scritto:...trovassi un'emoticons come dico io....!!!!Saul1978 ha scritto:prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpo ha scritto:......'anfamone!!!![]()
chissà che ti entri in negozio Charlize Theron, ti veda, ti voglia baciare, e tu non possa perchè non ti sei lavato i denti!
Tiè!
... emh ...verovero ha scritto:uffi....Verderia ha scritto:io ne ho già fatti due... peccato che questo sia in settimana, altrimenti avrei fatto il trisSaul1978 ha scritto: di lunedì non ce la faccio proprio...
sarebbe stato carino però![]()
bello però!
ale non mi ci porta... vado da sola??
BI ha scritto:... emh ...verovero ha scritto:uffi....Verderia ha scritto: io ne ho già fatti due... peccato che questo sia in settimana, altrimenti avrei fatto il tris![]()
bello però!
ale non mi ci porta... vado da sola??... se vuoi venirci con me e mio marito ... ti porto volentieri!!!
I "gingilli" di Saul sulla libreria???bubu ha scritto:ma nooooo dai!! a limite chiederebbe di salire da te per.....spostarti i gingilli sulla libreriaSaul1978 ha scritto: se entrasse charlize theron da me al massimo potrebbe sputarmi in un occhio![]()
![]()