se non la usa tipo foglia di fico...va bene pure!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:Saul...non t'azzardare a mollarmi un tuo gingillo come babbo natale eh!![]()
![]()
dai Sil, se ti arriva l'edera, devi ritenerti fortunatissima!!!
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
se non la usa tipo foglia di fico...va bene pure!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:Saul...non t'azzardare a mollarmi un tuo gingillo come babbo natale eh!![]()
![]()
![]()
![]()
pensa a una bella foglia di fico d'india!!!sunset ha scritto:soprattutto se è l'edera velenosa!Sil70 ha scritto:se non la usa tipo foglia di fico...va bene pure!verovero ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Beh per magnare tutto Saul ci vorrebbe una piantona carnivora....Sil70 ha scritto:io potrei ricambiare con una pianta carnivora!Saul1978 ha scritto:a dire il vero pensavo a un bouquet di piselli odorosi![]()
![]()
(cercate con google se non conoscete)
già, c'avrà un Arbre Magique nelle mutande?!??!dada33 ha scritto:l'uomo delle sorpreseSaul1978 ha scritto:a dire il vero pensavo a un bouquet di piselli odorosi![]()
![]()
mi son cresciute ultimamente!aleale ha scritto:Beh per magnare tutto Saul ci vorrebbe una piantona carnivora....Sil70 ha scritto:io potrei ricambiare con una pianta carnivora!Saul1978 ha scritto:a dire il vero pensavo a un bouquet di piselli odorosi![]()
![]()
Ot nell'ot....Sil guardavo il tuo avatar, non mi ero mai accorto delle tette prorompenti che quasi stracciano il vestito![]()
Di già?Sil70 ha scritto:mi son cresciute ultimamente!aleale ha scritto:Beh per magnare tutto Saul ci vorrebbe una piantona carnivora....Sil70 ha scritto: io potrei ricambiare con una pianta carnivora!
Ot nell'ot....Sil guardavo il tuo avatar, non mi ero mai accorto delle tette prorompenti che quasi stracciano il vestito![]()
![]()