tamy79 ha scritto:ho visto l'album di lightblue

location stupenda...vestito semplice.....non è il stile....però molto molto bello!!!
grazie tamy
ma il vestito non è quello...e chissà come sarà...x ora il genere che preferisco è molto simile...!

sabato vi dirò di più! :lol:

:P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto: ho fatto anch'io un sogno simile...non cera niente di pronto....P A U R A !!! :lol:
O_O io ho sognato non che non fosse pronto il matrimonio..ma che non fosse finita la casa :lol: :lol: :lol: ...che incuboooo!!!! :shock: :shock:

Hahahahaha :lol: :lol: :lol: attente attente!!!

io ho sognato che sposavo un altro all'epoca!!! Hahaha :lol: :lol:

Kaila ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto: ho fatto anch'io un sogno simile...non cera niente di pronto....P A U R A !!! :lol:
O_O io ho sognato non che non fosse pronto il matrimonio..ma che non fosse finita la casa :lol: :lol: :lol: ...che incuboooo!!!! :shock: :shock:

Hahahahaha :lol: :lol: :lol: attente attente!!!

io ho sognato che sposavo un altro all'epoca!!! Hahaha :lol: :lol:
il tuo è stato un sogno premonitore :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Manuela82 ha scritto:
per fortuna che la casa ce l'ho a posto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Io ho sognato che stavo indossando l'abito dei miei sogni e mi stava malissimo :cry: ero disperata, e che poi eravamo in ristorante ma avevamo una tavolata rettangolare e c'erano solo 10 invitati, e tra il primo ed il secondo il cameriere ha iniziato a distribuire le bomboniere, ed io stavo cercando tutti gli altri invitati, dovevo frermare il cameriere con le bomboniere ero disperata :evil:

chiaretta ha scritto:
Lightblue ha scritto: aiutiamoci a vicenza! :P
ciao beyoncè!! speri tu stia benissimo!!! :D
ciao tessora!! tutto ok, grazie...tu piuttosto...come sta babyzillo? :D

...scusate a tutte l'OT!...scappo via :oops:

cara!
sapessi quanto mi mancate tu e amluci :cry: :cry:

la cosa brutta delle sposine è che dopo il matrimonio spesso scompaiono dal forum... io ho la sindrome da nido vuoto per le sposine 2010 :lol: :lol: :lol:

p.s. babyzillo tutto bene, dal 15 sapremo anche con chi avremo a che fare (M o F), finalmente!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:cara!

la cosa brutta delle sposine è che dopo il matrimonio spesso scompaiono dal forum... io ho la sindrome da nido vuoto per le sposine 2010 :lol: :lol: :lol:

p.s. babyzillo tutto bene, dal 15 sapremo anche con chi avremo a che fare (M o F), finalmente!! :D
:cry: infatti tornate presto!! :cry: :cry: i vs post erano sempre di "qualità" :wink:
omnia munda mundis

OT
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:cara!

:cry: infatti tornate presto!! :cry: :cry: i vs post erano sempre di "qualità" :wink:
grazie bimbe...io sono tornata....ma non sono riuscita a seguire le nuove sposine (sono ferma a kia...) e adesso non riesco a raccapezzarmi....
però vi leggo sempre tutte negli Off Topics

a questo proposito....chiaretta, complimenti a tuo marito per l'intervento sulla lega nel topic delle discussioni politiche....non sono riuscita a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia ammirazione e ho preferito non quotare proprio....
ora aspetto il totonomi per babyzillo/babyzilla :)

fine OT (con doverose scuse alle sposine 2011)

beyoncé ha scritto:a questo proposito....chiaretta, complimenti a tuo marito per l'intervento sulla lega nel topic delle discussioni politiche....non sono riuscita a trovare le parole giuste per esprimere tutta la mia ammirazione e ho preferito non quotare proprio....
ora aspetto il totonomi per babyzillo/babyzilla :)

fine OT (con doverose scuse alle sposine 2011)
riferirò (si gonfierà come un tacchino) :D :lol: :lol:
tu cmq non sparire, mi raccomando!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:tu cmq non sparire, mi raccomando!! :D
beyoncé , te lo raccomanda anche una sposina 2011 8) :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Ciao ragazze,
volevo chiedervi a chi vi rivolgerete per le vostre partecipazioni?

Ho trovato su internet il sito Artesposa.it e ce ne sono di molto belle, inoltre devolvono parte del ricavato a Save the Children, ma non so se fidarmi nell'ordinare on line le partecipazioni di nozze.

Cosa mi dite?

cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze,
volevo chiedervi a chi vi rivolgerete per le vostre partecipazioni?

Ho trovato su internet il sito Artesposa.it e ce ne sono di molto belle, inoltre devolvono parte del ricavato a Save the Children, ma non so se fidarmi nell'ordinare on line le partecipazioni di nozze.

Cosa mi dite?

Secondo me x le partecipazioni ci si può tranquillamente affidare a internet! Molti siti mandano anche i campioni omaggio, per poter toccare con mano. :wink:

Noi ci arrangiamo, sono poche e ci va bene la normale stampa su carta a grana grossa, ma se ne dovessi fare di più anche io sceglierei un sito! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

QUELLE DI mie sorelle le ho fatte tutte io....penso di fare la stessa cosa con me...magari stavolta le faccio fare a loro :lol:
Immagine
Immagine