Moderatore: Steve1973
C.azzo questo fa schifoSaul1978 ha scritto:questa le batte tutteeeeeeeeeee!!!
la capsula dentaria Hello Kitty
![]()
![]()
![]()
No...scusa...avevo capito che lo avremmo mandato alla fine...nn volevo spammarti gli mp! Provvedo subitopaprina ha scritto:ale me lo hai mandato l'indirizzo??alessia275 ha scritto:Paprina mi puoi inserire anche a me? L'avevo scritto da qualche parte nelle prime pagine...
verovero ha scritto:eccomi!
COSA NON MI PIACE:
Hello kitty
tutte le cose rosa (come kia!![]()
![]()
![]()
)
thun
swarovsky
le piante finte (vedi edera![]()
)
COSA MI PIACE:
viaggiare...se volete regalarmi un buono vacanza accetto!
![]()
alessi
le piante grasse
i puzzle
i libri d'amore ma non gli harmony (Belva Plain di cui ho tutti i libri, Danielle Steel di cui sto arrivando ad avere tutti i libri)
i libri gialli - thriller, soprattutto gli svedesi (ma anche james Patterson di cui ho già tutta la prima serie)
il punto croce
il Natale in tutte le sue forme
se poi mi viene in mente altro lo modifico!
A parte per i libri e il punto croce potete utilizzare il memorandum di Vero anche per me!!!!verovero ha scritto:eccomi!
COSA NON MI PIACE:
Hello kitty
tutte le cose rosa (come kia!![]()
![]()
![]()
)
thun
swarovsky
le piante finte (vedi edera![]()
)
COSA MI PIACE:
viaggiare...se volete regalarmi un buono vacanza accetto!
![]()
alessi
le piante grasse
i puzzle
i libri d'amore ma non gli harmony (Belva Plain di cui ho tutti i libri, Danielle Steel di cui sto arrivando ad avere tutti i libri)
i libri gialli - thriller, soprattutto gli svedesi (ma anche james Patterson di cui ho già tutta la prima serie)
il punto croce
il Natale in tutte le sue forme
se poi mi viene in mente altro lo modifico!
Saul1978 ha scritto:veroo anche io ho letto un sacco di libri di patterson!!! Ne avevo qualcuno anche nella libreria....li hai visti?
Ne ho appena anche comprato uno nuovo scritto a 2 mani con un'autrice svedese.....della quale non ricordo il nome....solo che non l'ho ancora cominciato perchè sto leggendo altro...
io ne ho letti un po' e un po'verovero ha scritto:Saul1978 ha scritto:veroo anche io ho letto un sacco di libri di patterson!!! Ne avevo qualcuno anche nella libreria....li hai visti?
Ne ho appena anche comprato uno nuovo scritto a 2 mani con un'autrice svedese.....della quale non ricordo il nome....solo che non l'ho ancora cominciato perchè sto leggendo altro...![]()
![]()
![]()
io ho tutta la serie di Alex cross!!!
e sto iniziando il ciclo delle donne del club omicidi !