se puoi punta su quelli, da vedere sono mille volte meglio e come meccanica x me hanno stessa durata di quelli normali
Moderatore: Steve1973
Mi fate capire quali sono?crackman ha scritto:io dove potevo ho messo quelli a relè (lineo Living però)... odio gli interruttori un pò su e un pò giù![]()
anch io ho appurato questa cosa..ecco xkè sono orientata verso il basculanteziojoe ha scritto:l' unica cosa che ti posso dire su questi interruttori che quelli assiali quando li premi, non sono il massimo di silenziosità. Fanno un bel clack.
mentre i basculanti sono normali.
quelli normali... (premi sotto o sopra x accendere o spegnere:aleale ha scritto:Mi fate capire quali sono?crackman ha scritto:io dove potevo ho messo quelli a relè (lineo Living però)... odio gli interruttori un pò su e un pò giù![]()
![]()
dal punto di vista economico sicuramente...ma esteticamente e x ciò che stiamo realizzando vale la pena spenderlo ora qualche soldino in più..Ildora ha scritto:ops volevo dire "lucetta blu" i led axolute costano circa 5 euro a pezzo.
40 euro a punto luce mi sembra davvero onesto, ma forse era meglio puntare su Matix e non su Luna che è una carina ma "base"
Col moroso abbiamo valutato (diciamo che non mi sono oppostaFotomicilla, che ora si morsica la lingua, ha scritto:Dunque dunque, io non avrei dubbi a consigliarti placche completamente bianche - ovviamente è un mio parere personalissimo - in tutta la casa. Di mio gusto mi piace l'uniformità e così come non farei mai porte di colore differente, vedo le placche allo stesso modo.