Re: WOW
#753babiely ha scritto:sono rimasta senza parole... bellissimo tutto!! dal divano passando per la cucina che a a me piace da morire!!
e il quadro dietro al letto lo avete fatto voi?? bellissimo!!!!!
wwwwwwoooooowwwww
complimentissimissimi!!!!
Grazie!!!

si si, abbiamo fatto noi i riquadri dietro al letto (con barre di polistirolo) e il quadro sopra la cassettiera!

mi fa piacere che ti sia piaciuta tutta!
grazie a te della visita!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Fin quando non avrei 10 messaggi non potrai ricevere gli mp, quindi per il momento nulla mi spiacemymy ha scritto:Posso?
Sono curiosa di vedere i quadri per la camera perchè anche a me era venuto in mente di fare dei quadri in tessuto.

... l'avevo detto io... questa casa mi sa che è particolare... e ci ho azzeccato! Io che sono per le pareti colorate... sono rimasta colpita dalle tue stanze con pareti bianche e con "inserti" di colore: il comò ristrutturato, il bagno con il mobile rosso, la cucina con i quadri al posto dei pensili, i riquadri dietro il letto... Bello, soprattutto per il fatto che tante cose sono fai da te (e io ne faccio tante in primis per piacere e poi ... per le tasche). Passerò sicuramente ancora a trovarti, per vedere quali altri meraviglie creerete! Bravi
Grazie!!!!silverx ha scritto:... l'avevo detto io... questa casa mi sa che è particolare... e ci ho azzeccato! Io che sono per le pareti colorate... sono rimasta colpita dalle tue stanze con pareti bianche e con "inserti" di colore: il comò ristrutturato, il bagno con il mobile rosso, la cucina con i quadri al posto dei pensili, i riquadri dietro il letto... Bello, soprattutto per il fatto che tante cose sono fai da te (e io ne faccio tante in primis per piacere e poi ... per le tasche). Passerò sicuramente ancora a trovarti, per vedere quali altri meraviglie creerete! Bravi
Mi fa piacere leggere che tutto quelo hai visto sia di tuo gradimento!
E si, tante cose son fatte da noi per spirito d'avventura e perchè avevamo finito i soldimi ma volevamo comuqnue avere qualcosa di particolare e in alcune cose ci siamo riusciti!!!

Grazie ancora per la visita e i complimenti

ops! non me ne ero accorta, ora sì peròaleale ha scritto:Fin quando non avrei 10 messaggi non potrai ricevere gli mp, quindi per il momento nulla mi spiacemymy ha scritto:Posso?
Sono curiosa di vedere i quadri per la camera perchè anche a me era venuto in mente di fare dei quadri in tessuto.

Grazie per la visita!!! Visto il raffronto prima e dopo devo dire che avete fatto davvero un lavoro magnifico, sia nella ridistribuzione degli ambienti, sia nell'arredamento e nella decorazione. E' tutto coordinato ma con molta personalità, per intenderci non sembrano le immagini dei cataloghi di arredamento.
Bellissimo il soggiorno con il divano multifunzione ed il mobile resuscitato ad una nuova "brillante" vita e bellissima anche la camera. Che marca è il letto?
Bellissimo il soggiorno con il divano multifunzione ed il mobile resuscitato ad una nuova "brillante" vita e bellissima anche la camera. Che marca è il letto?
Grazie a te per la visita!mymy ha scritto:Grazie per la visita!!! Visto il raffronto prima e dopo devo dire che avete fatto davvero un lavoro magnifico, sia nella ridistribuzione degli ambienti, sia nell'arredamento e nella decorazione. E' tutto coordinato ma con molta personalità, per intenderci non sembrano le immagini dei cataloghi di arredamento.

Grazie anche per i complimenti, alcune cose sono venute con il tempo non erano pianificate, la parte grigia e quella nera ad esempio...mi fa piacere sapere che non sembrano immagini di catalogo!!!

Il letto è della Bonaldo modello Squaring basso
A leggerti mentre rispondi agli ospiti sembri quasi una persona seria
Dove son finite le solite cagate???? Vero? Sei per caso tu che scrivi con l'account di Ale???

Dove son finite le solite cagate???? Vero? Sei per caso tu che scrivi con l'account di Ale???

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Villanaetamina ha scritto:A leggerti mentre rispondi agli ospiti sembri quasi una persona seria![]()

Io sono una persona seria!

Ma mi adatto alle diverse situazioni, ci sono i momenti seri e quelli giocosi, sono poliedrico!