crackman ha scritto:grazie xmary84x per l'opinione :D

Mouse... le ice mi trovo bene, sono comode (tendi a sederti no ndrittissimo ma un pò all'indietro x capirci), ma cmq sia sono in plastica e se ti siedi tutti i giorni con jeans o cose simili, si righeranno presto...ed essendo trasparenti di vedrebbe abbastanza... io in cucina volevo mettere gli sgabelli ICE..ma poi ho visto il costo e sono svenuto :roll:

l'Ape è di mio padre, gli fo fare i viaggi quando devo portare o portare via la roba :lol: :lol: ma x il matrimonio io eviterei, non è il veicolo più stabile del mondo :lol: e poi io al matrimonio (se deciderò di sposarmi..huahua) ci vado con la 106 da corsa :lol: :D
beh dai, mio padre ha 64 anni e guida l'Ape praticamente da sempre, non si è mai ribaltato... Vuoi mica che sarebbe successo quel giorno lì?!?
E comunque quoto Ale, TAMARRO!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
crackman ha scritto:con la 106 da corsa :lol: :D
Tamarro! :lol: :wink: :wink: :wink:
no.. sono Racing !! :D :D.. e poi... IO POSSO.. perchè SONO! :lol:

pensa che la Morosa arriverà con la Lamborghini Diablo... MA dobbiamo capire poi come caxxo andremo via dalla chiesa :? dato che il tipo no nsi fida a darla in mano a me...hehe.. andremo via in 106 :D

se ero VERO tamarro...mi presentavo con la macchina da Formula 3...haha
verovero ha scritto:il tavolo è comodissimo!!!!
lo so perchè ce l'ha mia sorella! :wink:
le sedie mi piacciono !!! ma perchè quando aggiornate non lo mettete in cima? io se no come faccio a saperlo? :roll:

si il tavolo è comoderrimo ;) ... cmq quando aggiorno lo scrivo....il 3d dovrebbe salire :?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

aleale ha scritto:Beh anche la lamborghini è un filo tamarra...quindi appoggio volentieri la 106 almeno la guidi tu e andate via insieme! :wink:
ahhh.. la Lambo Tamarra :shock: :shock: ... basta non sei più mio amico :evil: :evil:
verovero ha scritto:ma dove andate?
vi sposate? :roll:
che domandona... dipende.. haha..no bhe sicuramente ci sposiamo..in Emilia ovviamente.. ma tra un pochino... x adesso non ho soldi :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:
aleale ha scritto:Beh anche la lamborghini è un filo tamarra...quindi appoggio volentieri la 106 almeno la guidi tu e andate via insieme! :wink:
ahhh.. la Lambo Tamarra :shock: :shock: ... basta non sei più mio amico :evil: :evil:

Si dai un filino si....ma cosa vuoi io ho una station wagon :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie per la pass...!!!
la cucina è molto bella ,poi il rosso è uno dei colori che preferisco..perciò mi ha colpito doppiamente!!!
Anche l'orologio sulla parete della sala è particolare, infondo sono i dettagli che rendono una casa personale!!
Bravi :wink:
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

grazie per avermi consentito l'accesso. Innanzitutto complimenti per il sito dedicarlo alla preparazione della vostra casa dimostra quanto cuore ci avete messo in questo lungo percorso.
Mi sono piaciuti il bagno rosa, la cucina, il soffitto, le lampade di artemide a proposito la castore illumina abbastanza la cucina ?? ci volevo fare un pensierino...poi mi convincono anche tavolo e sedie ma una cosa negativa devo pur dirla ... la parete azzurra in camera da letto proprio no!! sorry
Cmq augurissimi ciao