Beh....sono felice che il micino si sia rilassato, ma è normale che i primi giorni sia stato diffidente...per la testa della zecca tieni semplicemnte controllato che nella zona non si formi una specie di ciste, nel qual caso basta una seduta dal veterinario e toglie tutto.vinc81 ha scritto:Eccomi... allora finalmente ieri sera si è fatto prendere in braccio e l'ho coccolato con l'asciugamano che gli homesso per dormire.. e si è addormentato.. gli ho tolto le zecchettine (ne aveva due) è rimasto fermo e facva le fusa mentre gliele toglievo.. solo che secondo me la testa è rimasta dentro....... ho fatto una cavolata secondo voi? la veterinaria però mi aveva detto la sera prima che la testa non fa niente... speriamo..
oggi pomeriggio lo dovrei portare dalla veterinaria per farglielo vedere, però sembra proseguire tutto per il meglio (non ho capito se è maschio o femmina.... l'ho guardato ma non è ci capisco molto)..
invece purtroppo la mia gattina miù... quella che mi ha consolato quando è morto Romeo investito è dalla veterinaria da mercoledì sera... non si capisce bene cosa abbia ci sono varie ipotesi l'unica cosa esclusa è la eucemia visto che abbiamo fatto il test... aveva emorragie in bocca e dal culetto. forse si pensa che si sia avvelenata con del veleno per topi o con una zecchettina.... inoltre ha l'anemia, adesso devo andarci a vederla e le devono rifare l'emocromo... speriamo bene! sono proprio sfortunata con questi gattini io... vi faccio sapere qualcosa dopo...
grazie per tutti i vsotri consigli.. hanno funzionato tutti benissimo!
Enza
Per il resto....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX un in bocca al lupo grossissimo per la tua Miù!! Facci sapere cosa ti dicono! Ma le analisi delle urine e del sangue non riscontrano niente? Quanto ancora la tiene il vet? Non abbatterti sulla presunta sfortuna...ti faccio compagnia anch'io...su 5 gatti che ho avuto negli ultimi anni non ce n'è stato uno che non sia passato sotto i ferri per un motivo o per l'altro..