Va be', vado nelle mamme visto che i cambiamenti sono dovuti al piccolino

Moderatore: Steve1973
Valery la qualità non è male....se ti piace lo stile potresti anche prenderlo, perché in effetti i piumini non è che li lavi tutti i giorni, sono le cose che metti e lavi metti e lavi su cui magari puoi scegliere maggiore qualità per averli sempre impeccabili....ma insomma secondo me oviesse se ti piace va bene lo stessovalery ha scritto:ieri ho preso delle robine all'oviesse
una tutina in ciniglia, una tuta per stare in casa, calzini e un paio di scarpine.
c'erano anche i piumini....nn mi sembravano male, però....almeno per il piumino, volevo prendere qls di una certa qualità.....no?
oviesse nn è il massimo come qualità, no?
Yuri ha scritto:ieri ho comprato questo:
Uploaded with ImageShack
in rosa ovviamente60 euro da Prémamam...si apre tutto...speriamo sia comodo...
Noi un piumino l'abbiamo preso alla Prenatal e uno (regalato) è della Benetton. Ne ho visti anche alla Brums.paprina ha scritto:niente da H&M, niente da okaidi, niente da original marines, niente da oviesse(ma che schifio di roba hano quest'anno?)
fa freddo e sta ragazzina non ha un giaccone fatto come si deve.....aiutoooooooooooooooooooooooo
Papri sono nella tua stessa situazione!paprina ha scritto:non ho trovato un cappero di nulla porca miseria!!!
niente da H&M, niente da okaidi, niente da original marines, niente da oviesse(ma che schifio di roba hano quest'anno?)
fa freddo e sta ragazzina non ha un giaccone fatto come si deve.....aiutoooooooooooooooooooooooo