farebbe coincidere tutti e tre gli indizi

bubu ha scritto:ecco....mi sa che tra pochi mesi sarà lei a non avermi più tra le scatole...lunapiena2 ha scritto:cmq io ho risolto il caso....Bubu non sopporta la sua collega e spera con tutto il cuore che questa sia incinta!![]()
mi ha appena parlato il mio capo...mi ha detto che dopo febbraio mi mette part-time, se non mi va bene sono libera di cercarmi altro in questi mesi...![]()
ora so per certo che posso spezzare la monotonia!
Bu' io lo prenderei come un chiaro segno del destinobubu ha scritto:A dire il vero non lo so se è cosa buona...![]()
Magari è uno stimolo a cercare di meglio...
Bene dai allora se l'avete presa bene entrambi, pronti via!bubu ha scritto:Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa
mammamia!! non mi dire ste cose...se penso che potrei trovare un posto lavoro dove hanno internet bloccato...mi sparo!Saul1978 ha scritto:e sopratutto che ti permetta di cazzeggiare ancora sul forum!!!!bubu ha scritto:Non nascondo di essere quasi sollevata da questa notizia. Anche bubo l'ha presa bene.
Mi auguro solo di trovare qualcosa di più stimolante e possibilmente anche più vicino a casa