Ne è uscito che praticamente siamo tutte potenziali assassine perchè la fatica,la responsabilità e il brusco cambio di rotta che prende la vita dopo la nascita di un figlio, può provocare una depressione tale da portarti a compiere anche un gesto così estremo...
Adirittura una mamma ha detto che quando le hanno messo sua figlia appena nata in grembo ha pensato "e questa chi è?" ha vissuto l'arrivo di sua figlia come l'arrivo di uno sconosciuto per casa

Non avendo figli, non posso sapere cosa ti passa per la testa dopo che hai partorito, però il solo pensiero di vedere mio figlio come uno sconosciuto e di essere consapevole che un momento di depressione potrebbe portarmi a fare un gesto simile, mi mette i brividi

So che esiste la depressione post-parto e tutto il resto, ma dall'essere depressi all'essere assassini ce ne corre

Guardando quell'intervista, in cui tra le altre cose le ex donne in carriera si lamentavano di aver dovuto rinunciare a tutto, mi sono chiesta se al giorno d'oggi si mettano al mondo i figli per sport o perchè sono "capitati" (nel 2005, capitati???).