esatto!verovero ha scritto:sarebbe perfetto!bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio....![]()
impegnatevi!
se vuoi una mano.......
scherzo nè!
Beh, anche se non fosse bloccato, mi sa che in un posto nuovo dovrai comunque prevedere un periodo di rodaggiobubu ha scritto:mammamia!! non mi dire ste cose...se penso che potrei trovare un posto lavoro dove hanno internet bloccato...mi sparo!![]()
... basta farti assumere da Saul come commessa!bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio....![]()
Per rimanere a casa o per rimanere incinta?Federinik ha scritto:... basta farti assumere da Saul come commessa!bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio....![]()
aleale ha scritto:Per rimanere a casa o per rimanere incinta?Federinik ha scritto:... basta farti assumere da Saul come commessa!bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

secondo me c'è un'amante....e potrebbe non voler prendere l'aereo per non essere tracciata....moon ha scritto:secondo me ha un amantebubu ha scritto:Secondo voi se:
una persona dopo aver parlato al telefono chiudendosi in una stanza, uscendo conclude la telefonata dicendo: "comunque sei la prima a saperlo";
dopo anni di capelli lunghi, inizia a tagliarli un po', perchè deve;
è titubante se prendere l'aereo (benchè abituata a prenderlo) per un viaggio di lavoro;
vuol dire che potrebbe essere incinta?![]()
chiaramente i sospetti non sono su di me...ma sulla collega!!![]()
però non capisco perché non possa/voglia prendere l'aereo
ps. ciao bubu
Incinta, no? Le sue commesse non hanno sempre questo "problema"?aleale ha scritto:Per rimanere a casa o per rimanere incinta?Federinik ha scritto:... basta farti assumere da Saul come commessa!bubu ha scritto:Certo che se dovessi restare incinta entro febbraio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E si in effetti le sue commesse gli danno un sacco di problemiFederinik ha scritto:Incinta, no? Le sue commesse non hanno sempre questo "problema"?aleale ha scritto:Per rimanere a casa o per rimanere incinta?Federinik ha scritto: ... basta farti assumere da Saul come commessa!![]()
![]()
![]()
![]()
figurati che il mio negozio è quasi totalmente ricoperto da murales........dico quasi perchè anche la tizia che mi stava facendo i disegni è rimasta incinta.....bubu ha scritto:Non sarebbe una cattiva idea: Saul, tu mi assumi, così potrei navigare su internet e restare incinta, non si sa mai....!!