Mouse44 ha scritto:
Oh mamma, che megalusso!!!
Ti prego dimmi che ha scelto tutto un arredatore e tu hai solo sparso le piante qua e là!!!
Se hai scelto tutto tu sei stata bravissima!!! Massima invidia....

A parte gli scherzi, davvero bella casa, la parete curva con il mobile foglia argento, specchiera e vetrate è superba, la cucina mi piace, anche se quei maxi frigo mi lasciano sempre un pochino perplessa, noi in famiglia siamo in tre con un normale frigo ad incasso ed è sempre semivuoto, ma che caspiterina dovete metterci, i quarti di bue?!?!?
Per il resto è tutto davvero bello. Anzi no! Ferma! Ci sei ricascata! Ho visto il copri-copriwater bianco! Spara meno rispetto a quello fucsia dell'altro servizio (che ho letto hai tolto, brava

) ma c'è!!!
Levalooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Intanto grazie x i complimenti.
Noi non siamo architetti ne ingenieri, ci siamo affidati ad un architetto SOLO all'inizio e x le divisioni degli ambienti, per il resto abbiamo dato sfogo alla nostra fantasia, scelta dei materiali e posa, lavori di cartongesso, luci, mobili e quant'altro.
Pero' ci siamo documentati anke tanto, sopratutto io sull'importanza della luce... ho voluto fortemente le velette in tutta la zona living con illuminazione a led, poikè i soffitti sono bassi è questo gioco di luci ha dato un effetto ottico notevole nel farli sembrare piu' alti. Cosi come l'illuminazione barrisol, sembra ke il tetto dell'entrata e del bagno padronale sia altissimo (cosa ke dalle foto non si vede molto)
La cromoterapia... la pittura alle pareti (il bianco ha dato tantissima luce senza xò nn diffondere un po' di colore qua e la') ecc ecc
Insomma, non bisogna essere degli esperti, si puo' fare tutto anke da soli.
X il frigo ti assicuro ke è pieno come un uovo, in sicilia abbondiamo con la spesa

postero' delle foto con gli sportelli aperti
Il copriwater? azz