CERCASI LETTO ALTO

Sono alla ricerca disperata di un letto ALTO!
l'avevo trovavo: letto moheli di orizzonti, avevo anche fatto l'ordine, ma la cosa non è andata a buon fine per problemi vari con la ditta..lunga storia lasciamo perdere...
varamente bello!
ma mi devo rassegnare a trovarne un altro..
qualcuno ne conosce?!?
grazieeee!!!!

quello che avevo visto io era alto 40..non ne cerco uno particolarmente alto, ma almeno "normale" in giro ci sono solo bassi bassi..

Quindi avevi scelto un letto a baldacchino! :D Bello!

In genere i letti un po' più classici sono più alti, ad esempio in ferro.

a baldacchino?! :shock: :shock: :shock: era un sacco che non sentivo parlare di letto a baldacchino...regale! :D :D :D
ad ogni modo, concordo con myfriend, i letti più alti sono i classici e soprattutto i letti in ferro...ma ci sono anche quelli un barocchi (questo termine mi perseguita oggi) tipo questo:
http://www.italianarredo.it/arredo-per- ... tisse.html che non sono bassi sicuramente!
...in generale i letti più bassi sono quelli con il contenitore :wink:

no no non avevamo scelto il baldacchino...anche al mio ragazzo piacerebbe molto!!!anche se però........... :o

frozenlady ha scritto: chebbello questo!!!!!!
ecco noi ne vorremmo uno cosi però con solo la tastata imbottittita, e la struttura legno... :roll:
a me non ne vengono in mente...se non il Jazzy di Europeo... :roll:

italianarredo ha scritto:
frozenlady ha scritto: chebbello questo!!!!!!
ecco noi ne vorremmo uno cosi però con solo la tastata imbottittita, e la struttura legno... :roll:
a me non ne vengono in mente...se non il Jazzy di Europeo... :roll:
brutto :D
eh abbiamo notato che non sono facilmente trovabili :twisted: l'unico avvistato finora è il Royal della Alf :roll: