Artec è il marchio delle cucine della Colombini group...si tratta di cucine economiche ma il rapporto qualità prezzo è molto buono...

ne sto comprando una!

rapporto qualità prezzo mi sembra buonissimo, considerando che è una cucina "economica"

Re: artec cucine ? qualcuno le conosce????

nipsilon ha scritto:buongiorno un conoscente me ha parlato bene e se vi devo dire la verità non le avevo sentite prima
in che fascia di qualità - prezzo si collocano?
Se n'è parlato. C'è il tasto "cerca" che è sempre utile :wink:
Cucine economiche ma rapporto qualità prezzo buono.
Mobiliere

Salve a tutti!!!!!
Mi sono innamorato del modello midacharme della artec
xò è una marca semi sconosciutaqualcuno di voi sa com'è???
io ho fatto una composizione di 6 mt lineari con cappa ad angolo ... preventivo 8500 euro compresi elettrodomestici di fascia buona è un buon prezzo?

ho letto varie discussioni sul forum ma nn c'è una precisa dove si parla di questa marca approfonditamente..... spero mi diate un aiutino

iolo79 ha scritto:Salve a tutti!!!!!
Mi sono innamorato del modello midacharme della artec
xò è una marca semi sconosciutaqualcuno di voi sa com'è???
io ho fatto una composizione di 6 mt lineari con cappa ad angolo ... preventivo 8500 euro compresi elettrodomestici di fascia buona è un buon prezzo?

ho letto varie discussioni sul forum ma nn c'è una precisa dove si parla di questa marca approfonditamente..... spero mi diate un aiutino
Conosco il prootto, personalmente non mi sembra il massimo ma per un cucina economica può andare... però spendere 8.500,00 euro per una mida chame lo trovo troppo (a meno che tu non abbia scelto un piano di lavoro e degli elettrodomestici costosi).

iolo79 ha scritto:elettrodomestici smeg e piano in normalissimo laminato
mmhmm non so, nel senso che se l cucina non è piccola per un'anta classica il prezzo è ragionevole m redo che potresti trovare, a quel prezzo appunto, un prodotto migliore qualitativamente...
Prova a frti fare qualche altro preventivo ... adesso penso a qualche alternativa con un modello simile ...
Quale colore ti piaceva della mida charme?

saia ha scritto:
iolo79 ha scritto:elettrodomestici smeg e piano in normalissimo laminato
mmhmm non so, nel senso che se l cucina non è piccola per un'anta classica il prezzo è ragionevole m redo che potresti trovare, a quel prezzo appunto, un prodotto migliore qualitativamente...
Prova a frti fare qualche altro preventivo ... adesso penso a qualche alternativa con un modello simile ...
Quale colore ti piaceva della mida charme?

grazie
:) :) :) l'avevo fatta rossa e bianca.....
ho già in mano un preventivo scavolini 10000 euro e uno mobilegno 9000 euro modelli chiaramente diversi ma composizione identica
ah ti dico circa la compsizione
ho una credenza da 90 poi lavastoviglie lavello da 90 piano da 45 fornello ad angolo da 110 altro piano da 45 e piano da 60... come pensili dopo la credenza li ho fino alla cappa quindi uno da 60 uno da 90 e uno da 45 questo è il tutto.... escluso frigo :cry:

nessuno sà dirmi se questa cucina vale 8500 euro???? com'è messa a finiture? la ferramenta utilizzata è di buona fattura?ho letto che le ante sono in massello.. è vero? (purtroppo l'ho scelta da catalogo nn avendola in esposizione) dimenticavo che nel preventivo è compreso tavolo da 140/160 cm e 6 sedie in tinta con la cucina e piano sempre in laminato
se vii servono altre informazioni chiedete ....

dai qualcuno........................ :( :( :( solo saia mi ha risposto in 3 giorni.... un aiutino. Sabato vado a prendere il disegno definitivo e vado a fare u altro preventivo sempre artec

iolo79 ha scritto:nessuno sà dirmi se questa cucina vale 8500 euro???? com'è messa a finiture? la ferramenta utilizzata è di buona fattura?ho letto che le ante sono in massello.. è vero? (purtroppo l'ho scelta da catalogo nn avendola in esposizione) dimenticavo che nel preventivo è compreso tavolo da 140/160 cm e 6 sedie in tinta con la cucina e piano sempre in laminato
se vii servono altre informazioni chiedete ....
L'anta è in pcm per il modello ciliegio (pacific coast maple, ossia acero americano) o in frassino per i modelli mida avorio, celeste, rubino).
Il telaio dell'anta è in massello, la bugna è in truciolare impiallacciata massello sp 12 mm. Ferramenta buona: salice.
Mobiliere

iolo79 ha scritto:grazie :D è un buon preventivo quello postato da me? o è alto?
Non saprei, per darti un parere dovrei farti il conteggio di un preventivo identico, ma ci vuole tempo ed ora davvero non riesco. Molto dipende anche dagli eldom messi.
Mobiliere

come elettrodomestici ci ha proposto smeg linea cortina

ho un preventivo circa uguale della mobilegno modello elena... come qualità quale delle 2 è superiore?