Sono appena tornata da una cena alle fraschette 
Un'ora e mezza di traffico al ritorno per via dei controlli per l'alcool
che poi un attimo prima del blocco l'80% delle persone scendeva dalla macchina e faceva mettere al posto di guida la fidanzata/moglie/amica insomma la donna che non aveva bevuto
In ogni caso abbiamo mangiato bene anche se credo, come avevo letto su qualche recensione, che abbiano diminuito un po' gli antipasti non tanto in quantità quanto in varietà. I camerieri cortesi tranne la cassiera parecchio antipatica

Poi quando ho accennato che avrei voluto prenotare per sabato prossimo mi hanno guardato con gli occhi di fuori
insomma
dovrei chiamare giovedì/venerdì.
Comunque possiamo valutare anche qualche altre fraschetta, mi pare che paprina ne avesse proposta una...
Un'ora e mezza di traffico al ritorno per via dei controlli per l'alcool
In ogni caso abbiamo mangiato bene anche se credo, come avevo letto su qualche recensione, che abbiano diminuito un po' gli antipasti non tanto in quantità quanto in varietà. I camerieri cortesi tranne la cassiera parecchio antipatica
Poi quando ho accennato che avrei voluto prenotare per sabato prossimo mi hanno guardato con gli occhi di fuori
dovrei chiamare giovedì/venerdì.
Comunque possiamo valutare anche qualche altre fraschetta, mi pare che paprina ne avesse proposta una...
Ma la polizia non si accorge dello scambio?AleBi ha scritto:Sono appena tornata da una cena alle fraschette
Un'ora e mezza di traffico al ritorno per via dei controlli per l'alcool![]()
![]()
che poi un attimo prima del blocco l'80% delle persone scendeva dalla macchina e faceva mettere al posto di guida la fidanzata/moglie/amica insomma la donna che non aveva bevuto
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
AleBi ha scritto:E che c'è bisogno di chiederlo??doris ha scritto:toc toc...forse potrei esserci ma non lo saprò con certezza fino a metà della prossima settimana.
Nel caso: pozzo venire pure io? accompagnata dal Dorisso![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)