dariorfi ha scritto:ciao,ho già dato troppi soldi a chi gioca sulla classe a e cavolate varie.
e non credo a robe di risparmi e tecnologie varie...vedo che i miei cibi con un frigo di piu di 15 anni vengono coservati anche meglio del mio ex frigo di soli 7 anni fa(rotto)
ciao!
Hai ragione, fossi in te cercherei un frigo usato che abbia almeno 15 anni. Magari in rete lo trovi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

dariorfi ha scritto:
coolors ha scritto:
extrasuperautomatic ha scritto:io li ritirerei di persona e li accenderei prima di tirar fuori il portafoglio ....
Io mi guarderei un pò di volantini e relativi sottocosto con prezzi da paura da quanto son bassi.

Non comprerei mai e poi mai un usato anche avesse solo 5 anni, in questi ultimi tempi il mondo del freddo ha fatto passi da giganti in termini di risparmio energetico e di tecnologie ...

ciao,ho già dato troppi soldi a chi gioca sulla classe a e cavolate varie.
e non credo a robe di risparmi e tecnologie varie...vedo che i miei cibi con un frigo di piu di 15 anni vengono coservati anche meglio del mio ex frigo di soli 7 anni fa(rotto) percui niente passi avanti,e anzi per qualità e affidabilità sono spesso tornati indietro
ciao!

coolors ha scritto:
dariorfi ha scritto:ciao,ho già dato troppi soldi a chi gioca sulla classe a e cavolate varie.
e non credo a robe di risparmi e tecnologie varie...vedo che i miei cibi con un frigo di piu di 15 anni vengono coservati anche meglio del mio ex frigo di soli 7 anni fa(rotto)
ciao!
Hai ragione, fossi in te cercherei un frigo usato che abbia almeno 15 anni. Magari in rete lo trovi ...
infatti e' proprio quello che avrei trovato ;)

dividerei le cose, cioè non c'è dubbio che sulla conservazione anche un frigo di 15 anni possa andare benissimo, magari forse anche meglio, però per esperienza personale sul consumo c'è una bella differenza, il mio vecchio combinato dei primi anni 90 per prove fatte consumava 4 volte di più del mio attuale classe A++ (a parità di dimensioni), sono più di 100 euro all'anno di differenza, anch'io non ci credevo, ma ho provato di persona appunto perchè ero scettico e ho dovuto ricredermi

mtb ha scritto:dividerei le cose, cioè non c'è dubbio che sulla conservazione anche un frigo di 15 anni possa andare benissimo, magari forse anche meglio, però per esperienza personale sul consumo c'è una bella differenza, il mio vecchio combinato dei primi anni 90 per prove fatte consumava 4 volte di più del mio attuale classe A++ (a parità di dimensioni), sono più di 100 euro all'anno di differenza, anch'io non ci credevo, ma ho provato di persona appunto perchè ero scettico e ho dovuto ricredermi
beh ma se dopo 10 anni(sempre se ci arriva) devo spenderne altri 500 per un frigo nuovo preferisco spenderne 50€ in piu all'anno...e ci guadagna l'ambiente...
pero il tuo combinato vecchio aveva sue compressori? e quello nuovo ne ha uno?!
ciao e grazie!

Scusate ancora se "rompo" ma sarà l'ultima volta :D
allora mi ha contattato,sono riuscito ad abbassare un po il prezzo e ha detto che me li porta lui sabato..pero in uscia autostrada..che faccio,siccome giustamente come mi ha consigliato extra dovrei sentirli in moto per almeno un po di minuti con tanto di termometri ecc...che faccio?