Grazie bellivy, che carina che seibellivy ha scritto:wow! mi stavo perdendo la notizia di Mary!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo contenta per te!!!
congratulazioni!
tantissimi XXXXXXXXXXXXXX per tutte le cacciatrici! in particolare per sam, fede, picco e bubu!

Grazie bellivy, che carina che seibellivy ha scritto:wow! mi stavo perdendo la notizia di Mary!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono troppo contenta per te!!!
congratulazioni!
tantissimi XXXXXXXXXXXXXX per tutte le cacciatrici! in particolare per sam, fede, picco e bubu!
NO NON PENSO cara sono al giorno 32stelli80 ha scritto:dai Sam....che sto follicolino procude un bell'ovetto
Lanterna rilassati e riposati in questi giorni vedrai che andrà tutto bene
Vederiaaaaaaaaaaaaaaa......non è che poi ti fai sentire giusto quando io non sono sul forum vero??![]()
Io oggi 5 pm.......fra poco si riapre la caccia
Direi di sì mi sento di nuovo benepaprina ha scritto:2 stregacce mi hanno detto di maryangy.... Che dire se non che vi siete proprio keritati wuesto fagiolino.... Complimenti![]()
Lanterna: che succede?che mi sono persa? Le beta sono cesciute ma non hanno spiccato il volo? Anche a me avevano fatto così le strunz eh...la gnappa da subito m'ha fatto cacà sotto![]()
![]()
Sam: tesorina sei t)ornata!!!((())
Meglio non commentarepiritunzi ha scritto:Dai Lanterna, stai tranquilla e riposata in questi 3 giorni. Vedrai che andrà tutto benissimo.
Mi incrocio tantissimo per le tue beta di martedì!
Caspita Sam, per fortuna ora il tuo amico ha tolto i punti e vi ha rassicurato sul fatto che va tutto bene!
Però porca miseria, come possono dimenticarsi di dire se i punti vanno tolti o no?Mah!
Buon Halloween anche a te caraLanternarossa ha scritto:Buon hallowennnnn pancine in costruzione........spero che sotto la zucca arrivi qualche altra bella novità!!
Piri dai che a te manca pochissimo al responso.....Verderia tu hai aggiornamenti ??
Verderia ha scritto:Eccomi rientrata dal fine settimana![]()
sodo balata![]()
raffreddore e naso chiuso
![]()
Ho letto l'annuncio di Maryangy!!
Congratulazioni!!! Accidenti che bella notizia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
XXXXXXX perchè vada tuuuuuuuuutto bene, tu fai la brava mammina, mettiti a riposo e segui i consigli del tuo medico!!![]()
![]()
Io sono ancora qui con la mia mutandina bella bianca![]()
Domani vado a comprare un altro test e martedi lo faccio![]()
speriamo bene!!!
Ora sono a 39 giorni (ma l'ultimo ciclo è durato 38![]()
)
secondo me era troppo presto, anchew per evitenziarlo con un test ovulatorio. Hai un ciclo molto lungo per fare test una settimana prima.Verderia ha scritto:domenica scorsa, quindi contando oggi, 8 gg faMARYANGY ha scritto: tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx, ma quando hai fatto il primo test?