Te prego te pregobubu ha scritto:Ale, mamma mia! dev'essere stato imbarazante si...![]()

Mi sono scusato in tutte le lingue del mondo

Va beh ormai....

Moderatore: Steve1973
Te prego te pregobubu ha scritto:Ale, mamma mia! dev'essere stato imbarazante si...![]()
Si si lo so...ma cazzarola proprio a me?bubu ha scritto:
comunque può succedere a chiunque...![]()
lunapiena2 ha scritto:bè dai almeno hai potuto osservare per bene il bagnoaleale ha scritto:Si si lo so...ma cazzarola proprio a me?bubu ha scritto:
e poi a casa loro?
era la prima volta che ci entravo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa se l'avessi fatta nei pantaloni! per fortuna che eravate ancora a casa loro!aleale ha scritto:Si si lo so...ma cazzarola proprio a me?bubu ha scritto:
e poi a casa loro?
era la prima volta che ci entravo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente con il senno di poi ci ho pensato...mi succedeva a metà strada cosa facevo?arianh ha scritto: pensa se l'avessi fatta nei pantaloni! per fortuna che eravate ancora a casa loro!
in mezzo all'erba!aleale ha scritto:Effettivamente con il senno di poi ci ho pensato...mi succedeva a metà strada cosa facevo?arianh ha scritto: pensa se l'avessi fatta nei pantaloni! per fortuna che eravate ancora a casa loro!
o meglio dove la facevo?![]()
![]()
Pioveva come non mai...non ci voglio nemmeno pensare...arianh ha scritto:in mezzo all'erba!aleale ha scritto:Effettivamente con il senno di poi ci ho pensato...mi succedeva a metà strada cosa facevo?arianh ha scritto: pensa se l'avessi fatta nei pantaloni! per fortuna che eravate ancora a casa loro!
o meglio dove la facevo?![]()
![]()
Figurati!!Tamben ha scritto:Sil70 ha scritto:quindi...il bagno di Cappe non è più all white, ma all brown!?!!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa ale non mi odiare... ma non ho resistito proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
hem... ho visto... anzi lettoaleale ha scritto:Figurati!!Tamben ha scritto:Sil70 ha scritto:quindi...il bagno di Cappe non è più all white, ma all brown!?!!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa ale non mi odiare... ma non ho resistito proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Appena rientrato dalla serata ho documentato questa cosa sul forum!!![]()
![]()