Si beh immagino che questa cosa non sia piacevole da leggere...Tamben ha scritto:hem... ho visto... anzi letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato di essermi persa questa scene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non vi siete risparmiate nel commentare
Qui ce ne sono pochi "sani" passatemi il termine
Moderatore: Steve1973
Si beh immagino che questa cosa non sia piacevole da leggere...Tamben ha scritto:hem... ho visto... anzi letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti adoro perché ci hai reso partecipi.... Sei folle!aleale ha scritto:Si beh immagino che questa cosa non sia piacevole da leggere...Tamben ha scritto:hem... ho visto... anzi letto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non vi siete risparmiate nel commentare![]()
![]()
Qui ce ne sono pochi "sani" passatemi il termine![]()
![]()
![]()
che vergognacapperugiola ha scritto:ciao ragazzi!
vi rassicuro,nonostante l'incursione di Ale il mio bagno è integro e le piastrelle sono ancora verdi!![]()
bubu ha scritto:l'hai fatta pure verde....aleale ha scritto:che vergognacapperugiola ha scritto:ciao ragazzi!
vi rassicuro,nonostante l'incursione di Ale il mio bagno è integro e le piastrelle sono ancora verdi!![]()
![]()
![]()
beh dai... un lato positivo: vivere una delle proprie peggiori paure potrebbe servire ad esorcizzarla.aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravaFederinik ha scritto:beh dai... un lato positivo: vivere una delle proprie peggiori paure potrebbe servire ad esorcizzarla.aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si si come no..aleale ha scritto:bravaFederinik ha scritto:beh dai... un lato positivo: vivere una delle proprie peggiori paure potrebbe servire ad esorcizzarla.aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E no bella!!simo19691 ha scritto:sto pensando che oggi non avrei dovuto lavorare....sarei andata stamattina alla fiera e pomeriggio a fare sciopping...
invece ieri il capo mi ha richiamata... e devo stare sul forum a leggere i vostri discorsi di merd@!!!![]()
![]()
![]()
![]()