Torta pere e cioccolato, ho messo in forno con le pere e sono crollati i bordini.... dove ho sbagliato, dove!!!!!

Moderatore: Steve1973
Menu della serata:verovero ha scritto:Mouse44 ha scritto:Mi è crollata la pasta frolla!!!!![]()
Torta pere e cioccolato, ho messo in forno con le pere e sono crollati i bordini.... dove ho sbagliato, dove!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai fatta, non saprei...
ma la magnerei comunque!!!
aleale ha scritto:bubu ha scritto:Mouse...non lo invitare ale...altrimenti ti scagazza in bagno!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ieri mi chiedevo se eravate rimasti in qualche modo coinvolti dall'allagamento della vostra città..chiaretta ha scritto:saul, gira, gira! avevo letto sul corriere di ieri che c'erano anche altri dubbi sulla "fortunata vincita"...
E ora, una volta tanto, mi sfogo pure io. Non tanto perchè da ieri mattina non c'è riscaldamento nè acqua calda, internet va a singhiozzo e non si dorme per le sirene di ambulanze, vigili e pompieri, ma perchè nel garage allagato ci sono tutte le mie scarpe estive e temo di non averle messe sufficientemente in alto... lo so che di fronte ad amici sfollati e con case/auto distrutte questo non è niente, ma... tutte le mie scarpe estive!!!!
pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provinciabubu ha scritto: Caspita non pensavo che vi fossero addirittura degli sfollati nella tua città!
che brutta situazione per tutti chiaretta! Mi dispiace...chiaretta ha scritto:pare siano oltre 2500 gli sfollati tra città e provinciabubu ha scritto: Caspita non pensavo che vi fossero addirittura degli sfollati nella tua città!
cmq, sfogarmi mi ha aiutato a relativizzare; se penso che ieri son rimasta a casa mentre M è uscito volontario per scaricare e sistemare i sacchi di sabbia, è tornato dopo ore e ha potuto farsi solo una doccia fredda... e stamattina è andato al lavoro come sempre... penso che non me la prenderò + di tanto con lui per avermi convinta a mettere le mie scarpe in garage (forse)