Quando tu dovessi ammalarti... lui diventera' adulto!

Fatto! grazie mille è venuto molto buono, però ho fatto le modifiche di cui parlavo sopraFederinik ha scritto:Allora? Chi ha sperimentato il filetto prugne e nocino questo we, come e' andata?
A rapporto!lau&mat ha scritto:Fatto! grazie mille è venuto molto buono, però ho fatto le modifiche di cui parlavo sopraFederinik ha scritto:Allora? Chi ha sperimentato il filetto prugne e nocino questo we, come e' andata?cipolla e calvados e poi ho utilizzato la nota1: chiodi di garofano e mi sono dimenticata di mettere la nota2 gherigli di noci!!
mi dici come l'hai fatto? loremiro me lo domanda sempre ma per adesso l'ho fatto solo con lo zafferano e sicuramente è meno saporito!verovero ha scritto:io questo fine settimana ho fatto le prove generali per quando arriveranno gli arietini:
risotto alla milanese con ossobuco
quello originale!![]()
fantastico!!!
mi dici procedimento e tempi di cottura? (oltre che temperatura?)menchy ha scritto:Anche io ho una richiesta a voi maghe dei fornelli.
Ho bisogno di una ricetta collaudata per realizzare un dolce.
Che dolce? tipo torta margherita o quella con lo yogurt.
Ho provato domenica a realizzarla.... ho preso una ricetta da internet, la più semplice possibile... alla fine ho dovuto buttare tutto, perchè i tempi dati sulla ricetta per la mia torta non sono stati abbastanza. Al momento del taglio, oltre ad essersi sgonfiato letteralmente, era crudo.![]()
Peccato grandissimo, perchè il bordo invece che si è cotto era davvero delizioso!
Mi aiutate con una ricetta da mettere nel quadernino?!!
Grazie mille!