ciao crackman! vedo che anche voi siete dei gran lavoratori...personalmente lavorare nella propria casa sia molto gratificante!!
mi piacciono le scelte...molto i bagni,per la cucina non amo il rosso ma è ben studiata!!
grazie della pass!

PS: ah, così per pensarci su...i miei colleghi mi dicono....se aspetti di avere i soldi per sposarti..non ti sposerai mai!! :P

Ciao Crack e grazie per l'accesso in casa vostra. Tra i due bagni mi piace più quello lilla perchè i colori caldi li amo più intensi :wink: Figo il lavabo fuori asse :lol: Le porte sono belissime ed elegantissime. Bellissimissima la parete arancio (è il mio colore preferito!!!), anche io stavo pensando di dipingere la parete grande in soggiorno e accostarci una parete attrezzata bianca lucida! I mobili rovere moro (o wengè non so) erano la mia prima scelta per la camera, poi ho optato per il bianco date le piccole dimensioni della stanza. Mi piace la camera! Tranne il colore della parete però.. :roll: Cioè, l'effetto è bellissimo, siete stati anche bravi a farlo, ma l'azzurro non fa proprio per me. Ma è giusto così, deve piacere a voi :D Complimenti, perchè vedo che molte cose sono self-made, bravi! Bella la cucina, appoggio la scelta del rosso :wink: La zona cucina e soggiorno è quella che preferisco, perchè incontra molto i miei gusti. ;) Belle le ice, il runner arancio, il tappeto, le tendeeeee!!! Bravi, ancora i miei complimenti!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

GRAZIE ANCORA PER LA PSW LA CUCINA E IL SOGGIORNO SONO I MIEI PREFERITI ...COMUNQUE LA CASA E' BELLISSIMA !ANCORA COMPLIMENTI

Re: Crackman's...& Karin House

crackman ha scritto:Signore e Signori... Madame e Monsieur...

Ora che la nostra casetta è QUASI giunta alla fine, pubblico l'album (o meglio il sito web)... dove ho fotodocumentato tutti i lavori...

spero che alcuni di voi abbiano la pazienza di guardarlo e scrivere consigli o commenti...

buona visione... :D

http://www.yellowghost.com/casa/

ps. ovviamente psw in PM

ciao posso avere la pass? grazie

potrei avere anch'io la password?
grazie in anticipo
Ultima modifica di DEBO il 21/11/10 18:48, modificato 1 volta in totale.