paprina ha scritto:XXXXXXXXXXXXX
per tutte le cercatrici
e una
X
tutto per sam

Bhe dai Stelli male non fannostelli80 ha scritto:Ciao donzelle...oggi 9 pm.......vi dico la verità questo mese ho comprato gli stick per l'ovulazione.....me ne sono pentita giusto il giorno dopo averli presi.....però ormai i soldi li ho spesi quindi da giovedì (11 pm) comincio a monitorare.....e poi si vedrà
si lo so.....l'idea è stata quella di monitorare per 1 mese per vedere l'eventuale coincidenza dei dolori all'addome con l'ovulazione (anche se ormai certa come cosa direi)....solo che mi sono un pò pentita perchè non vorrei fissarmi tropposamantha.l ha scritto:Bhe dai Stelli male non fannostelli80 ha scritto:Ciao donzelle...oggi 9 pm.......vi dico la verità questo mese ho comprato gli stick per l'ovulazione.....me ne sono pentita giusto il giorno dopo averli presi.....però ormai i soldi li ho spesi quindi da giovedì (11 pm) comincio a monitorare.....e poi si vedrà
ci proviamo....anche se son talmente pigra che magari smetto dopo averne fatti un paiopiritunzi ha scritto:Quindi vai di stick anche tu Stelli?
Tranquilla dai, ci penseremo noi a non farti fissare troppo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Lunalunaspina ha scritto:Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri![]()
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.
No, niente test perchè le rosse teoricamente non dovrebbero arrivare oggi.stelli80 ha scritto:ci proviamo....anche se son talmente pigra che magari smetto dopo averne fatti un paiopiritunzi ha scritto:Quindi vai di stick anche tu Stelli?
Tranquilla dai, ci penseremo noi a non farti fissare troppo!![]()
Piri ma tu poi l'avevi fatto il test???
stelli80 ha scritto:si lo so.....l'idea è stata quella di monitorare per 1 mese per vedere l'eventuale coincidenza dei dolori all'addome con l'ovulazione (anche se ormai certa come cosa direi)....solo che mi sono un pò pentita perchè non vorrei fissarmi troppo![]()
Intanto ho telefonato all'ospedale...giovedì vado a fare le analisi....praticamente la proteina C ed S la fanno solo di giovedì
Spero tanto che succeda la stessa cosa....Alessia74 ha scritto:Stelli, io ho comprato gli stick il 20 settembre...e sono incinta di 7 settimane!! Direi che hanno funzionato!!
XXXXXXXXXX per te!!
Ottimo Luna (((())))lunaspina ha scritto:Il ciclo di ottbore è finito. Ora ne mancano solo due alla riapertura dei cantieri![]()
Intanto domani, come consigliato dalla gine, vado a fare un primo "giro" di analisi di controllo. Speriamo bene.