Moderatore: Steve1973
Tranquillo...Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.
sarò scemo è!![]()
sisi! basta basta!!!Steve1973 ha scritto:Tranquillo...Saul1978 ha scritto:ma perchè sono così idiota da andare a scrivere in discussioni politiche? Già stavo sulle balle a mezzo forum...ora vado verso la totalità.
sarò scemo è!![]()
è una cosa che prima o dopo tocca a "quasi" tutti.![]()
Devi solo essere in grado di disintossicarti in tempo!!![]()
![]()
pensa che storicamente gli abbandoni del forum per la stragrande maggioranza sono stati dovuti a discussioni politiche, per alcuni addirittura prima che nascesse quel thread...Saul1978 ha scritto:sisi! basta basta!!!
e si che la prima volta che ho provato a scrivere lì, mesi fa, qualcuno dall'alto mi aveva prontamente avvisato di stare alla larga.....ma ci sono ricascato!
A dimostrazione che non ci ricasco più, ho deciso che non risponderò al post, questa volta educato, di roby_mi
che fatica peròòòòòò![]()
nono!Steve1973 ha scritto:pensa che storicamente gli abbandoni del forum per la stragrande maggioranza sono stati dovuti a discussioni politiche, per alcuni addirittura prima che nascesse quel thread...Saul1978 ha scritto:sisi! basta basta!!!
e si che la prima volta che ho provato a scrivere lì, mesi fa, qualcuno dall'alto mi aveva prontamente avvisato di stare alla larga.....ma ci sono ricascato!
A dimostrazione che non ci ricasco più, ho deciso che non risponderò al post, questa volta educato, di roby_mi
che fatica peròòòòòò![]()
auhauhauhlunaspina ha scritto:Allora dillo che vuoi vedere scorrere il sangueSaul1978 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...
fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime...![]()
![]()
![]()
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh![]()
anvediiii!lunapiena2 ha scritto:aprire un topic calcistico ora?!?!? con l'aquila in cima alla classifica e la lupa che arranca......Paprina ti uccide!!!!Saul1978 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Dimenticavo...
fortunatamente non c'è il thread calcistico... altrimenti mieterebbe ancora più vittime...![]()
![]()
![]()
ideona! lo apriamo? Discussioni calcistiche? ghghghghgh![]()
tu non puoi capire che colpo al cuore quando mia figlia è entrata a casa cantando st'inno!lunapiena2 ha scritto:sono pure andata a ricontrollare di non aver messo la a maiuscola!!!!lunaspina ha scritto:FantasticaFederinik ha scritto:Luna...
leggendoti ho pensato: "Ma L'Aquila ha la squadra in serie A?"![]()
volaaaaaaaaa un aquila nel cielooooooooooooo....Lazio tu non sarai mai solaaaaaaaaaa
mò Papri mi uccide