Arredamento etnico e parquet

#1
Ciao a tutti/e Chiedo consiglio ai... no, alle più esperte :D : secondo voi, con un parquet di faggio evaporato, quindi un tipo di legno piuttosto chiaro, tendente al roseo (riporto una foto per farvi un'idea), sta bene un arredamento etnico? Inizialmente ero più orientato per il moderno, ma da un pò mi è venuta questa fissa dell'etnico... Che ne dite?!? Il tipo di parquet che ho scelto, potrebbe condizionare la mia eventuale scelta? Devo, anche dire che, in tanti mi hanno detto che andrebbe benissimo, ma io sono ancora un pò indeciso... :wink:

il mio parquet... più o meno... :wink:
Immagine

#2
Bello l'etnico....io ho qualche oggettino e qualche lampada.....e l'atmosfera che creano è davvero particolare......io credo che non dovresti avere problemi di abbinamento con il parquet scelto....ovviamente gusto personale :wink:

#3
Dipende se vuoi fare tutto etnico o no; secondo me una panca etnica, un mobile particolare fanno arredamento a se e quindi stanno bene in qualunque tipo di arredamento.

Ciao

il fidanzato di Arion :)

#4
arionrhod ha scritto:Dipende se vuoi fare tutto etnico o no; secondo me una panca etnica, un mobile particolare fanno arredamento a se e quindi stanno bene in qualunque tipo di arredamento.

Ciao

il fidanzato di Arion :)
mha... non so... sinceramente non ne capisco molto però l'idea di mischiare vari stili non è che mi piaccia tanto... :roll: Io sarei per fare tutto etnico (o tutto moderno!) :wink:

#6
uno o due oggetti/arredam. etnici sono sufficienti, e col parquet chiaro posso a mio avviso funzionare