Ho uppato sull'album anche le prove x gli inviti/partecipazioni (font già deciso, non c'è stata storia), in questi giorni faremo delle prove x vedere come viene la stampa su cartoncino blu (io nella buona riuscita non ci conto troppo), altrimenti resterà sempre con lo stesso carattere, frasi ed impaginazione ma su normale cartoncino bianco, vedremo se fare le parole in blu o cosa. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

nancy77 ha scritto:Light grazie per il link :)
caspita che location, molto bella ed enorme :wink:
Vediamo se ho capito bene, il sottopentola è la bombo? mentre metterai la scatoletta trasparente coi confetti nel posto di ogni invitato?
In quest'ultimo caso la scatoletta non mi convince troppo, e mi riferisco proprio a quella in foto non come idea in sè :roll:

Approvo le peonie e il vestito mi piace tanto tanto, linea morbida, semplice ma originale al tempo stesso, brava!!

Noi stamattina siamo stati dal fotografo che ci ha fatto vedere la bozza del nostro album e siamo rimasti soddisfatti. Ha inserito tutte foto che ci piacevano, ne abbiamo cambiate pochissime.
Alla fine ci siamo decise per l'album- libro digitale.... ho sempre qualche perplessità ma il fotografo ci darà il cd con tutti gli scatti e un album tradizionale pensiamo poi di farcelo da noi :wink:

grazie Nancy :D
si il sottopentola è la bombo...la scatolina è il segnaposto x ogni invitato ma quella in foto è solo indicativa...ovviamente il formato e colore nastro nn è ancora deciso...!
Il vestito è molto fresco....x niente impegnativo anche se particolare...!

Attendo di vedere le tue fotuzze :P anzi se hai qualche album mi farebbe piacere vederlo! Io curiosaaaaaaa :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:grazie Nancy :D
si il sottopentola è la bombo...la scatolina è il segnaposto x ogni invitato ma quella in foto è solo indicativa...ovviamente il formato e colore nastro nn è ancora deciso...!
Il vestito è molto fresco....x niente impegnativo anche se particolare...!

Attendo di vedere le tue fotuzze :P anzi se hai qualche album mi farebbe piacere vederlo! Io curiosaaaaaaa :lol:
c'è il mio album nella prima pag del topic sposine 2010 (adesso non ricordo il link :oops: ).
ti mando mp con psw :wink:

visto...Grazie

bello!
stavi benissimo!
bella location e belle scelte! :D
Immagine

Lightblue, ho visto il tuo albumino! La location è da favola! :shock: :shock: :shock:

Bello anche il vestito, ed a me le scatoline non dispiacciono affatto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ciao ragazze,
questo week end è stato pieno di idee per il matrimonio: colori, guestbook, segnaposti, partecipazioni, il mondo dei piccoli...ne ho pensate di tutti i colori :lol:

Per quanto riguarda i segnaposto a me piacerebbe farli ma non per indicare il posto dove ognuno si dovrà sedere, per quello ci sarà il tableau, però poi ognuno al suo tavolo sarà libero di sedersi dove vuole.
Il segnaposto lo volevo fare (a forma di segnalibro) o con una frase di ringraziamento o con una d'amore, e volevo metterlo sui tovaglioli, cosa dite?

Un'idea di base potrebbe essere questa:
Immagine

Kia85 ha scritto:Lightblue, ho visto il tuo albumino! La location è da favola! :shock: :shock: :shock:

Bello anche il vestito, ed a me le scatoline non dispiacciono affatto! :wink:
ma grazie Kia!sei una delle poche che approva :lol:
la mia idea è più simile a questa..colore a parte da decidere alla fine..

http://www.giornispeciali.it/img_prod/s ... x5x2_1.jpg

il prob è che nn riesco a capire quale formato scegliere x 5 confetti alla frutta! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 02/11/10 13:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

cyberlaura ha scritto:Ciao ragazze,
questo week end è stato pieno di idee per il matrimonio: colori, guestbook, segnaposti, partecipazioni, il mondo dei piccoli...ne ho pensate di tutti i colori :lol:

Per quanto riguarda i segnaposto a me piacerebbe farli ma non per indicare il posto dove ognuno si dovrà sedere, per quello ci sarà il tableau, però poi ognuno al suo tavolo sarà libero di sedersi dove vuole.
Il segnaposto lo volevo fare (a forma di segnalibro) o con una frase di ringraziamento o con una d'amore, e volevo metterlo sui tovaglioli, cosa dite?

Un'idea di base potrebbe essere questa:
Immagine
potrebbe essere carino sistemarli su qualcosa del genere...
http://img80.ImageShack/img80/9845/o ... 124ok7.jpg

dipende poi da quanti invitati hai e dalla spesa...
a me sarebbe piaciuto...ma mi costava troppo!
:(
Immagine

Lightblue: mi piace la scatolina con il fiocco lilla.
Per i miei segnaposti il costo diventa alto se ci metto anche il portabiglietti, al momento gli invitati sono 110, ed i segnalibri li vorrei fare io. Oppure li potrei dare insieme alla bomboniera e ci metto la frase di ringraziamento. no?

Grazie anke a te! :D

eh lo so...quei moccettini se li fanno pagare!

se devi comprare il materiale cmq ti costicchia...dai prima un occhiata su internet magari trovi qualcosa di carino a poco prezzo o li fai fare su richiesta!

110 invitati nn sono tanti...almeno x me.. :lol:

se trovo qualcosa ti faccio sapere...
Hai mai pensato alle bustine di zucchero!?

ma tu sei una sposa 2011?nn sei in lista?!
Immagine

Lightblue ha scritto:Grazie anke a te! :D

se devi comprare il materiale cmq ti costicchia...dai prima un occhiata su internet magari trovi qualcosa di carino a poco prezzo o li fai fare su richiesta!

Uhmmm no io sarei sposa 2012 :oops: mi sono intrufolata nel vostro topic (ed anche in quello 2010), così chiedo consigli e idee, non mi caccerete vero? :roll:

cyberlaura ha scritto:

Uhmmm no io sarei sposa 2012 :oops: mi sono intrufolata nel vostro topic (ed anche in quello 2010), così chiedo consigli e idee, non mi caccerete vero? :roll:
Va benissimo lo stesso! :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:
cyberlaura ha scritto:

Va benissimo lo stesso! :lol:
Grazie :wink: