aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:dico sole che dovrò ritinteggiare tutta la cucina...
pentola a pressione?
in effetti, Cappe con le mattonelle è stata più fortunata! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto: :oops: :oops: :oops:
sil ti prego! :shock:

non ho rimediato.... :oops: :oops: :oops: :oops:
potevi sempre dire che erano i fuochi per Halloween! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto: racconta e vediamo a chi è andata peggio... :evil: :evil:
Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...
sintesi mio movimento intenstinale intenso a casa di capperuggiola :oops:
prima volta che ne varcavo la soglia :shock:

tu?

ma fammi capire....con i rumori come hai rimediato?!??! :roll: :roll:
sil noi rendendoci conto della situazione,abbiamo alzato il tono di voce,finchè .....ale dal bagno:che vergognaaaaaaa!
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
aleale ha scritto: Ma tu hai letto cosa mi è successo domenica sera??? :shock:

Un disastro!!
chiedi chiedi!!
racconta e vediamo a chi è andata peggio... :evil: :evil:

tu?
fantastico...!! :lol: :lol: :lol:

hai presente il fustino di birra da 5lt ???
ok? ma pieno di "vino cotto" e con 4/5km di scuotimenti in auto, dovevo portarlo a casa di amici x assaggiarlo insieme, ma una volta a rrivati ho dimenticato di scenderlo, sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa ed ho pensato: ora lo assaggio e invece di portarmelo tutto dietro, faccio una bottiglietta e porto quella!

risultato... hai presente una bott. di spumante dopo averla sbattuta? ma da 5lt e con un prodotto molto più appiccicoso e di colore rosso...

soffitto, pareti, cucina, lampadario e tutto quello che era in cucina....

quella sera ho messo a dura prova il fegato e seriamente compromesso la possibilità di di andare in paradiso...! :evil:
Immagine

Immagine

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...

tu?

sil noi rendendoci conto della situazione,abbiamo alzato il tono di voce,finchè .....ale dal bagno:che vergognaaaaaaa!
non è possibile.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Ho raccontato..poi monopolizoz la discussione...

tu?

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

verguenza :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Andrea ha scritto: fantastico...!! :lol: :lol: :lol:

ok? ma pieno di "vino cotto" e con 4/5km di scuotimenti in auto, dovevo portarlo a casa di amici x assaggiarlo insieme, ma una volta a rrivati ho dimenticato di scenderlo, sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa ed ho pensato: ora lo assaggio e invece di portarmelo tutto dietro, faccio una bottiglietta e porto quella!

risultato... hai presente una bott. di spumante dopo averla sbattuta? ma da 5lt e con un prodotto molto più appiccicoso e di colore rosso...

quella sera ho messo a dura prova il fegato e seriamente compromesso la possibilità di di andare in paradiso...! :evil:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:shock: :shock: :shock: :shock:

cazzarola, hai vinto tu 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

......ale....ho letto tutto.....

...HUAAA HUAAA HUAAAA....!!!!

......

vabbè, comunque capita....

....UHHAAAAUHAAAAAAAA
"ci vediamo quando ci vediamo"

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto:
Andrea ha scritto: racconta e vediamo a chi è andata peggio... :evil: :evil:

tu?
fantastico...!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se rido ma mentre ti leggo mi torna alla mente quello che è successo a noi per due volte. :roll: :lol: E con du cose totalmente differenti....
La prima con la macchinetta del caffè. Aveva tutto, acqua, polvere (da sparo dico io :lol: ) e guarnizione. Eravamo in attesa in cucina del buon caffè, quando un boato ha risvegliato tutto il quartiere e ci ha lasciati, il mio compagno e me con gli occhi appiccicati dal caffè bruciato per circa 15 minuti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: c'era caffè anche dentro i pensili della cucina............ ti capisco benissimo. :x
La seconda volta con una ottiglia di champagne lo scorso capodanno. Abbiamo inondato tutto il soffitto di un salone...per fortuna che il liquido era trasparente perchè la casa non era la nostra :lol: ... non ho mai visto tanto champagne uscire con quella potenza in vita mia...neanche al gran prmio di formula 1! :lol: :lol: :lol: Ci siamo dovuti trasferire in cucina a gioccare perchè in un battiblaeno sembravamo essr stati trasferiti in cantina dal puzzo.
:lol:
Immagine

Zona Padova/Venezia, ci sono già dei paesi sott'acqua ed evacquati, la situazione stava leggermente migliorando ma ora diluvia ancora ed hanno chiamato brutto fino a domani.

cyberlaura ha scritto:Zona Padova/Venezia, ci sono già dei paesi sott'acqua ed evacquati, la situazione stava leggermente migliorando ma ora diluvia ancora ed hanno chiamato brutto fino a domani.
qui ha smesso finalmente e mi auguro abbia smesso anche da voi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto: hai presente il fustino di birra da 5lt ???

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: azz... e sei ancora lì a pulire??? :? :shock: :lol:
Immagine
Immagine