Allora mia madre deve acquistare un'asciugatrice. Era partita per prendere il modello simile al mio aeg lavatherm 59800, ma ovviamente ha avuto un upgrade.
Ora la differenza tra due modelli uno con motore singolo sempre a pompa di calore e l'altro con due motori non ho ben capito qual'è.
a cosa servono i due motori che danno all'asciugatrice almeno 300 euro di sovrapprezzo rispetto al modello con un motore?
Re: Asciugatrice a due motori: info
#2allora la tua Lavatherm di motori ne ha TRE (altrimenti non avrebbe il ciclo lana) :*Francy* ha scritto:Allora mia madre deve acquistare un'asciugatrice. Era partita per prendere il modello simile al mio aeg lavatherm 59800, ma ovviamente ha avuto un upgrade.
Ora la differenza tra due modelli uno con motore singolo sempre a pompa di calore e l'altro con due motori non ho ben capito qual'è.
a cosa servono i due motori che danno all'asciugatrice almeno 300 euro di sovrapprezzo rispetto al modello con un motore?
- uno per il frigorifero/pompa di calore
- uno per il cestello
- uno per il ventilatore
alcuni tipi di asciugatrice per tagliare i costi usano un solo motore che fa girare sia cestello che ventilatore. L' inconveniente è che non possono effettuare il cicli delicatissimi con movimenti lenti del cestello : girando piano il motore non avrebbe velocità sufficiente per la ventola