Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
Rouge84 ha scritto: quotone.....me lo vedo molto meglio a continuare a fare l'ingegnere :roll:
quindi nella vostra reggia di vnaria non vi sono ale separate per il re e la regina? ah :roll: 8) :lol:

Si certo che c'è ma è divisa da una porta a libro :lol:
beh....moderni!!! 8)

scusate la mia ignoranza...
ma chi sono i 2 commentatori vicino a tommasini?? :oops:
modernissimi!!! :wink:

Sono Alessandro preziosi(rivaombrosa) e Lucia ocone (quella che facevale imitazioni dalla ventura) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:ah allora.....nei ruoli di esperti di musica dal momento che????
dal momento che devono pubblicizzare il proprio film nei cinema e devono andare in tv per farlo... :wink:

Rouge84 ha scritto:ah allora.....nei ruoli di esperti di musica dal momento che????
devono presentare un film...scusa in un programma dimusica volevi degli esperti di musica come ospiti?

ma scusa???????????? :shock:

hai bevuto bibita di frigo :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:avete ragione....che ingenua......torno mestamente nel mio angolino!!!!! 8)

cmq mi sono infognata a vedere i video di so you think you can dance...a quando la versione italiana da rovinare del tutto?? :roll:
Mi sembra avesserofatto qualcosa del genere..su sky....ma c'è sempre tempo....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Non posso che essere d'accordissimo con te!
Non è proprio possibile che Stefano non sia andato in ballottaggio.
Mi sa che stavolta è veramente l'ultima puntata che vedo.
Immagine

Rouge84 ha scritto:vabbè...torno a guardare il tubo cheèmeglio!! 8)

:arrow: ale su sky mi sembra lo diano sottotitolato....non vedo l'ora di essere a casina nuova, mangiare pane e cipolle per la vita ma avere sky 8)
No no c'è anche doppiato!
Non c'è bisogno di pane e cipolle!

Anche perchè sai che alito?! :shock: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

vedi che non dovevo guardarlo????

tutto finto quest'anno, NO NO NO..... basta.
Peccato per Facchinetti, è bravo, ma non penso che l'anno prossimo conduca ancora... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:vedi che non dovevo guardarlo????

tutto finto quest'anno, NO NO NO..... basta.
Peccato per Facchinetti, è bravo, ma non penso che l'anno prossimo conduca ancora... :roll:

Scusami Vero! :oops: :oops: :oops: :lol:
Anche io credo che come te non lo guarderò più.
E' davvero uno scandalo.
Un'edizione più morta di questa non potevano tirarla fuori....
Chi avrebbe l'X factor secondo loro?! :roll:
Anche Davide che mi piace tanto. Si canta bene...ma quest'anno proprio zero brividi a parte Nathalie.
Stefano ieri mi sembrava un treno a vapore rimasto senza carbone...ha qualcosa, la gente lo vota perchè arriva qualcosa e bla, bla, bla.... mi dispiace perchè mi fa tenerezza e non pietà, per carità, però caxxo!!!! O mettete in gioco della sana obiettività o non c'è storia... come sia potuta uscire la "ragazza" della Tatangelo......
Immagine

:lol: :lol: :lol:
va beh dai....
quest'anno va così....

speriamo almeno che Dorina faccia qualcosa.. :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza