battisedia

Ciao,
ho un salone/cucina, ho appena ordinato il divano, e mi stavo chiedendo se esistevano delle soluzioni carine di arredo per proteggere la parete dal divano che sicuramente ci andrà per lo meno con la spalliera a strusciare.
In pratica intendo tipo quelle strisce di legno che si mettono in ufficio per proteggere il muro dalle sedie con le rotelle.
Esiste qualcosa di bello e di arredo, magari decorato da mettere dietro lo schienale del divano?
Sinceramente non so manco se hanno un nome preciso per cercare in internet.

grazie mille
ciao
Ultima modifica di saledan il 03/11/10 13:49, modificato 1 volta in totale.

terribili e bruttissime!
Potresti mettere uno spessore a terra che, appoggiato ai piedi del divano, lo tenga leggermente scostato dalla parete

sì beh intendevo qualcosa di simile.. quindi se il mercato offriva altro.. in effetti quello che te suggerisci ...dello spessore ai piedini del divano non è male come idea, non si nota e mantiene la distanza! Grazie mille per la dritta!

Anche io ho il divano contro la parete ma lo spessore dello zoccolino è sufficiente a far si che il divano non tocchi la parete. Questo perchè i piedini del divano sono a filo con lo schienale.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Cioè, poi che fate... Vi ci buttate sul divano per farlo urtare tutte le volte alla parete? :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#