Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...
devo assecondarlo? Ma dove la trovo una balera in Croazia?

Moderatore: Steve1973
Ma certo che si, il bello della vita, mi sa che gli copmincia appena chiude!!Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove c'è anche una balera!
Si è comprato il camper e dice che chiude l'attività e si va a fare un giro per l'Europa...
beato lui che a 65 anni non si chiude in un barbertok ha scritto:Ma certo che si, il bello della vita, mi sa che gli copmincia appena chiude!!Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove c'è anche una balera!
Cercala bruttina o rischi di ritrovarti un fratellinoIng 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Mi toccherà assumere una ragazza giovane e piena di energie che lo assista
ma che strane...fossimo tutti così!!Ing 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
Le chiami cose strane?? tuo padre è un vero mito!Ing 76 ha scritto:Ultimamente fa cose strane: questa estate è rimasto bloccato in autostrada per delle ore ha causa di un brutto incidente, in macchina aveva la spesa (carne, salsicce,...) e un fornellino da campo, si è messo a cucinare e ha fatto amicizia con i camionisti che lo hanno assecondato partecipando con le mozzarelle (uno era calabrese).
clery ha scritto:assecondare e inviare! beato lui che può.
in croazia novi vinodosky è famosissima per essere la capitale delle balere. purtroppo, però, c'è nulla, eccezion fatta per un molo minuscolo in sostituzione della spiaggia...
io ti consiglierei di organizzargli qualcosa a crikvenica o a rovinji, due cittadine molto note per i locali notturni che, però, non sono propriamente balere.
buon divertimento, allora!
Grazie per i consigliclery ha scritto:assecondare e inviare! beato lui che può.
in croazia novi vinodosky è famosissima per essere la capitale delle balere. purtroppo, però, c'è nulla, eccezion fatta per un molo minuscolo in sostituzione della spiaggia...
io ti consiglierei di organizzargli qualcosa a crikvenica o a rovinji, due cittadine molto note per i locali notturni che, però, non sono propriamente balere.
buon divertimento, allora!
Assecondarlo ? Ma che è ? E' tu padre e mica me pare che si sia rincojionito !!! E' libero di fare quel che vuole...oh a 65 anni occhio che può ancora sculacciarti...Ing 76 ha scritto:Alla soglia dei suoi beati 65 anni, mi telefona (dista 700 km da me) chiedendomi di trovargli un posto per festeggiare il capodanno in campeggio in Croazia dove ci sia anche una balera!