insomma se faccio la penisola poi me la devo tenere

Ma Francy non vorrebbe il lavello a angolo... però lei prevede una vasca + sgocciolatoio quindi non servono spazi industriali.stephanenkov ha scritto:Metti lavello e pc. sul lato opposto. Se non entrano in linea, usa un lavello ad angolo!!!
oggi mio marito ha telefonato alle assistenze bosch e lg (avevamo i numeri per via del frigo) e nessuna casa produce per il mercato italiano lavatrici con apertura a sx, tranne miele.stephanenkov ha scritto:Questa ha la cerniera dx LG WD-14440FDS. anche se credo che i codici siano cambiati, per certo anche REX produce qualcosa con cerniere dx, come pure MIELE, di certo BOSH http://www.bosch-home.com/ch/it/WTW86561CH.html e comunque, camminado sulle mani tutte cambiano verso di apertura...e' solo una questione di......punti di vista
Chiamale pure "pelotas"!Io ho pensato piuttosto al buon senso di quando si stà in una "comunità"......ma se agli altri stà bene seguirti in questo delirio.......!*Francy* ha scritto:cla56 ha scritto:NON HAI PROPIO NESSUNA PIETA' verso chi visita e scrive su questo forum!?!?![]()
cla56![]()
nel senso che ho rotto le pelotas?