VERSO POSA IN BAGNO PADRONALE

Ciao a tutti, un parere gradito ,specialmente se femminile, circa verso posa mattonella formato 25x 45 ( quindi rettangolare)sui muri bagno in camera.
Non so sei sia esteticamente migliore posarla in verticale o orrizontale, (colore noce tivoli); nel mezzo metto una greca che fa 6x25 e sarebbe in linea con posa verticale, ma penso che ristringa visivamete stanza se posata cosi... di contro in orizzontale la greca non sarebbe piu in linea con il formato 45contro il 25 della greca. VOI COSA PENSATE?

Re: VERSO POSA IN BAGNO PADRONALE

vicentino ha scritto:Ciao a tutti, un parere gradito ,specialmente se femminile, circa verso posa mattonella formato 25x 45 ( quindi rettangolare)sui muri bagno in camera.
Non so sei sia esteticamente migliore posarla in verticale o orrizontale, (colore noce tivoli); nel mezzo metto una greca che fa 6x25 e sarebbe in linea con posa verticale, ma penso che ristringa visivamete stanza se posata cosi... di contro in orizzontale la greca non sarebbe piu in linea con il formato 45contro il 25 della greca. VOI COSA PENSATE?
io farei posa in verticale
Rivestimenti, Pavimenti e Parquet di Pregio . [url]http://www.trovapavimenti.it/[/url]

Olabarch ha scritto:orizzontale! Allarga il locale
si ,hai ragione,ma in orizzontale fa 45 cm contro i 25 della greca che invece se posata la matonella in verticale 25cm combacierebbe con la greca da 25cm. può andare lo stesso come dici tu in orizzontale senza allineamento greca? spero di essermi spiegato. GRAZIE