Io non ce la farei nemmeno ad avvicinarmi ad uno così...bleah!

Moderatore: Steve1973
Dovrei perdere la vista, la sensibilità al tatto ..... e forse anche l'udito visto il suo linguaggio forbito ....pi ha scritto:..non siate così drastiche, dopo notti in yacht, giri in Ferrari, champagne nell'appartamento tutto design di Montecarlo, magari un centinaio di rose rosse ricevute ogni mattina quell'uomo in perizoma potrebbe diventare un bel bocconcino.. o forse anche l'uomo della vostra vita! (è successo già tante volte!)
Noncelapotreifare lo stessopi ha scritto:..non siate così drastiche, dopo notti in yacht, giri in Ferrari, champagne nell'appartamento tutto design di Montecarlo, magari un centinaio di rose rosse ricevute ogni mattina quell'uomo in perizoma potrebbe diventare un bel bocconcino.. o forse anche l'uomo della vostra vita! (è successo già tante volte!)
suvvia, ce l'hanno fatta anche naomi campbell e heidi klumlunaspina ha scritto:Noncelapotreifare lo stessopi ha scritto:..non siate così drastiche, dopo notti in yacht, giri in Ferrari, champagne nell'appartamento tutto design di Montecarlo, magari un centinaio di rose rosse ricevute ogni mattina quell'uomo in perizoma potrebbe diventare un bel bocconcino.. o forse anche l'uomo della vostra vita! (è successo già tante volte!)![]()
Piu' che deficente, ho l'impressione che sia tanto debole caratterialmente ...zagial ha scritto:Penso che su Nina Moric TUTTI la pensano come Coolors... Che deficiente che dev'essere!!
non credere sai...sui vari yuotube o simili, si leggono certi commentini che, essendo in fascia protetta non posso riportarezagial ha scritto:Penso che su Nina Moric TUTTI la pensano come Coolors... Che deficiente che dev'essere!!