auroramylove ha scritto:Assolutamente NO. Niente armadio! Lo abbiamo già.
SOLO la struttura letto e senza materasso!

noi abbiamo preso il kura per il primogenito, lo abbiamo da due anni ed e' ancora decisamente solido. Tra l'altro piace da matti ai bambini perche' e' alto ma non altissimo, quando vengono bambini a giocare da noi finiscono sempre a fare qualcosa che comprende il letto (nella loro fantasia diventa una nave, un castello, una grotta). Tra poco cambieremo casa e il kura passera' alla piccola (che non vede l'ora) e al grande abbiamo fatto una cameretta Battistella con letto a soppalco con scala contenitore, scrivania e anta di armadio sotto il letto poi a fianco libreria ed armadio da 150 cm. Prezzo: 3250 euroauroramylove ha scritto:
Penso che ci butteremu sul lettino KURA di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80123993 (visto in questa foto è squallidino ma vi assicuro che visto in versione bianca e ben ambientato è carino) che le piace tanto perchè sotto può andarci a giocare o, se metto un secondo materasso a terra possiamo ospitare un'amichetta. Spendo la bellezza di 150 euro e se dura 4 anni sono già molto contenta.
Poi vedo come ci si organizza nell'età scoalre ed eventualmente facciamo una cameretta seria.
Mi sembra costoso il tuo preventivo Colombini, io ho le stesse esigenze, armadio a 6 ante, letto soppalco, secondo letto con 3 letto estraibile e 2 comodini, ho avuto preventivi di 3600 (spagnol), 4.000 (moretti), 3500 (faer).omargirella ha scritto: Mi dispiace ma credo che sarò costretta a ripiegare su Colombini (preventivo sui 4.400)Ma quano costano queste benedette camerette !
Anche a me sembrava costoso..cosi' ne ho fatti fare 2 e sono risultati identicidanibifo ha scritto:Mi sembra costoso il tuo preventivo Colombini, io ho le stesse esigenze, armadio a 6 ante, letto soppalco, secondo letto con 3 letto estraibile e 2 comodini, ho avuto preventivi di 3600 (spagnol), 4.000 (moretti), 3500 (faer).omargirella ha scritto: Mi dispiace ma credo che sarò costretta a ripiegare su Colombini (preventivo sui 4.400)Ma quano costano queste benedette camerette !
Ciao a tutti! scusate l' O.T.auroramylove ha scritto:A lavori finiti, con grande piacere condivido con voi il risultato.
Vi posto anche il budget:
lettino kura di ikea 149
materasso in lattice piano di sopra 120
materasso a molle a terra 30
tappeto 30
luci da notte 18
guanciali 10
cuscini colorati 12
biancheria 50
piccole cassapanche ikea 30
TOTALE SPESA: 449
e due giorni di lavoro per imbiancatura rosa confetto e montaggio mobili.
A voi il risultato![]()
waw credimi ti copierò l'ideaauroramylove ha scritto:A lavori finiti, con grande piacere condivido con voi il risultato.
lettino kura di ikea 149
tappeto 30
luci da notte 18
guanciali 10
cuscini colorati 12
biancheria 50
A voi il risultato![]()
auroramylove ha scritto:A lavori finiti, con grande piacere condivido con voi il risultato.
lettino kura di ikea 149
tappeto 30
luci da notte 18
guanciali 10
cuscini colorati 12
biancheria 50
A voi il risultato![]()
Bellissimo risultato! Alla fine Ikea risolve quasi sempre ogni tipo di problema!! ... e poi se ti stufi e vuoi cambiare fra qualche anno puoi sempre farlo senza farti venire un colpo per quello che hai speso!
Si tratta di Dear, una ditta brianzola che fa legno e laccato.auroramylove ha scritto:http://www.mancamere.it/online/camerett ... i-moderni/
Aiutooooo!!
Chi riconosce di che ditta sono le prime 8 camerette di questa photo gallery??
Le vende un negozio romano.....mica posso chiamarli per chiederglielo e poi cercare chi le vende in Emilia Romagna?! E nemmeno posso pensare di andare a Roma per la cameretta!!
Help please
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”