girasole83 ha scritto:billie jean ha scritto:wow!!! kissà ke emozione a vedere la tua casetta crescere!!!
noi siamo ancora al terreno con erbacce

ma meglio ke niente
ma quante casette sono in tutto? sono davvero carine e curate nei dettagli...belle davvero! ma non ho capito una cosa...avete cambiato il progetto delle stanze interne della vs porzione? perchè com'era prima mi sembrava molto più spazioso il soggiorno-cucina...come mai avete cambiato? (sono curiosa vero?

)
il progetto della cucina mi piace tantissimo, soprattutto la zona penisola...bellissima!!! anche noi la faremo bianca laccata lucida e rovere grigio...ma il ns rovere sarà legno.
bravi!!!

ma grazie!

che marca di cucina avete scelto?
sono 9 casette in tutto! belle vero? la cosa bella è che sono tutte con ingresso indipendente a parte i box!
abbiamo cambiato la disposizione interna perchè volevamo avere una zona pranzo "estiva" e non avendo un grande giardino volevamo appunto creare questa zona dietro..
ma così facendo x dovevamo passare con i piatti in una delle due camere da letto

e alla fine studiando un pò la situazione abbiamo preferito modificarla!!!
ah ecco!!! ora ho capito!!!

beh a questo punto si, direi ke avete fatto benissimo a cambiare la disposizione della stanza! vedrai ke d'estate sarà bellissimo, magari là dietro pottrai farti una tettoia o qualcosa di simile per avere un piccolo portico! noi sul portico praticamente ci viviamo tutta l'estate!
e poi i vostri spazi restano cmq belli ampi!
la nostra cucina non è di marca...nel senso ke nel mobilificio dove andrò, oltre a tenere marche di alto livello,i mobili li fanno loro, e volendo te li fanno praticamente uguali alle cucine di grandi marche (anche più di qualità oserei dire...avendole viste dal vivo!) però risparmiando un bel pò!

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ