BBBBOH

Si fuma della robbba buona qua!

Ma come siete silenziosi!!! Uehilàààà. Che fate? Ndo state?

Moderatore: Steve1973
anche io ci ho rinunciato ad usare la funzione cerca perché non trova mai nulla!Fotomicilla ha scritto:Io se cerco questo thread col "cerca" non lo trovo mentre se vado sul mio profilo e poi vedo tutti i messaggi e cerco questo thread lo trovo.
BBBBOH
Si fuma della robbba buona qua!![]()
![]()
Ma come siete silenziosi!!! Uehilàààà. Che fate? Ndo state?
Arianh ha scritto:anche io ci ho rinunciato ad usare la funzione cerca perché non trova mai nulla!
probabilmente siamo 2 rimbambite!Fotomicilla ha scritto:Arianh ha scritto:anche io ci ho rinunciato ad usare la funzione cerca perché non trova mai nulla!Io, diverse volte, spinta dai suggerimenti dei moderatori o comunque di gente pratica di questo forum ho cercato di utilizzare il "cerca" ma proprio non ce la faccio...
E dire che anche se sembro, non sono completamente rimbambita col pc... Bene, mi conforta ci sia qualcuno nella mia stessa situazione.
Foto... anche tu??? Qui attacchiamo la macchinetta 4 volte al giorno... e considerando che è in comunione di beni con la mia zia settantenne... puoi immaginare il traffico!!!Fotomicilla ha scritto:Ma come? Se faccio ANCHE l'aerosol mentre scrivo qua?Arianh ha scritto:probabilmente siamo 2 rimbambite!![]()
![]()
Lasciam perdereMonizar ha scritto:Foto... anche tu??? Qui attacchiamo la macchinetta 4 volte al giorno... e considerando che è in comunione di beni con la mia zia settantenne... puoi immaginare il traffico!!!:shock::shock: Siamo stati eclissati da internet per due giorni!!! Ci han detto problema nazionale... boh...
Sant'Ambrous? Ah l'è ver che ti set de Milan!verovero ha scritto:il 16/17 potresti già prendere il regalo, poi spedire e a dicembre, quando a sant'ambreus si fa l'albero si mette sotto!!!
Fotomicilla ha scritto:Che bello!!!
Sant'Ambrous? Ah l'è ver che ti set de Milan!verovero ha scritto:il 16/17 potresti già prendere il regalo, poi spedire e a dicembre, quando a sant'ambreus si fa l'albero si mette sotto!!!
Come va un'emiliana in lumbardt? Sono un po' più ferrata col comasco e varesino però...![]()
![]()