solo un lilla troppo forte..anzi un glicine..appena posso posto qualche foto nel link..
ti avviso..

Moderatore: Steve1973
light, ma siamo quasi conterraneeeeee!Lightblue ha scritto:l abito è stato scelto...ma le scarpe?![]()
sposine dove siete?????
ioooooooo, volio vedere! Kia posso sapere che grammatura di carta state usando, anche noi contiamo di stamparle da noi...non s tratta di braccine corte, tranquilla. è solo una giusta filosofia...perchè buttare i soldini?Kia85 ha scritto:Come immaginavo, abbiamo qualche problema con il ristorante. Quello che piaceva a noi come location esterna, è infattibile; oggi ho fatto un giro di chiamate ad altri posti carini e tutti hanno capienze di 30/35/40 persone massimo, mentre noi abbiamo 60 invitati di cui 40 sicurissimi, una decina in forse e una decina che non verranno e li invitiamo x fare bella figura... non me la sento di rischiare con posti a capienza "a filo".
![]()
Oggi andiamo a vedere un agritur in un paesello caratteristico, x telefono mi hanno detto che fanno anche matrimoni e che 50 persone le tengono tranquillamente, ma che la struttura interna è molto particolare e ci sono varie salette.
Ieri il mio moroso mi ha portato un bigliettino di auguri x il compleanno stampati da lui, e a parte le bellissime frasi (*_*), voleva farmi vedere anche il tipo di carta: al lavoro buttavano via una pila di cartoncini blu ruvidi, lui se li è portati a casa e mi ha proposto di usarli x le partecipazioni/biglietti bombo. Stiamo raggiungendo la vetta delle braccine corte![]()
![]()
Cmq farò qualche prova col photoshop anche x il font da usare (abbiamo ridotto la scelta a 3, con stili diversi: uno medioevale, uno celtico, uno fantasy), così mi aiutate a scegliere!
Grazie mille cara!cyberlaura ha scritto:1€ con annuncio, partecipazione, busta e talloncino per i confetti? Prendila subito!!!
E' davvero poco, comunque dipende dal tipo di partecipazione, se la vuoi in semplice carta bianca ti costo poco, se la vuoi con disegni o lavorazioni particolari il prezzo sale.
Comunque ti consiglio questi due siti per farti qualche idea sia di prezzi ma anche di tipo di partecipazione, così se vuoi fartele da te magari prendi qualche spunto![]()
http://www.artesposa.it
http://www.partecipazioninozze.it
Poi su internet ne trovi molti altri siti, a me piacciono molto questi.
Bhè, una mia amica lo scorso anno da Danna ha preso dei sandali argento spettacolari, lì troverai sicuramente qualcosa...condivido a pieno la scelta della non punta...brava!Lightblue ha scritto:quante idee cyberlaura!![]()
io tra fiori, segnaposto e bomboniera mi sono già esaurita troppo!![]()
Eh si gemma...siamo vicine vicine...io sposerò a maggio...!
X le scarpe nn ho idea...vorrei un sandalo...o qualcosa di moderno...niente classica scarpa a punta...
Magari sull argento x richiamare il vestito...![]()
Ha ragione Laura! partecipazione a 1 euro?è un affarone...![]()
io nn ho ancora visto...ho scelto il mod xkè ho il catalogo con tutti i modelli..ma nn ho info sui prezzi...cmq penso partano da 1.20/40 x arrivare oltre i 2.50