non riesco a loggarmi

qualcuno mi sa spiegare come mai ogni tanto mi succede che vado in logout senza fare nulla?
Del tipo che un bel momento accedo al sito e non sono loggata....pur non avendo fatto nulla, e pur avendo sempre vistata la casella di "salvataggio dati log in"
Perche succede :?: :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: non riesco a loggarmi

po ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come mai ogni tanto mi succede che vado in logout senza fare nulla?
Del tipo che un bel momento accedo al sito e non sono loggata....pur non avendo fatto nulla, e pur avendo sempre vistata la casella di "salvataggio dati log in"
Perche succede :?: :roll:

succede anche a me!!! :roll: :roll:
Simona

a me succede quando è lento lento...magari ho provato a collegarmi 2-3 volte, non si apre e quando finalmente sono nel forum...sono in LOG OUT! Boh :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:a me succede quando è lento lento...magari ho provato a collegarmi 2-3 volte, non si apre e quando finalmente sono nel forum...sono in LOG OUT! Boh :roll:
....ahn, buono a sapersi allora, sarà un problema del sito! :wink:

dada33 ha scritto:uhmmm ultimamente il sito sta funzionando malissimo :evil:
Si, concordo!