frozenlady ha scritto:
Lightblue ha scritto: conviene credimi...con tutti i casini che a volte combinano!

ad esempio ho una scala esterna da rivestire in pietra + pianerottolo...figurati se la faccio prima che abbiano finito all interno... :shock:
io ho + che altro paura di furti di materiale.... in un cantiere di una palazzini vicino a casa nostra, qualche mese fa una notte sono entrati, hanno smontato tutte le porte e se le sono portate via :shock: :shock:

infatti quando settimana scorsa l'ometto dei serramenti ci ha detto che sono arrivate le porte e voleva portarle in cantiere, il nostro muratore gli ha detto che se prova a portarle prima di quando le deve montare lo ammazza 8) :)
:shock: urca che tipaccio!

allora siete coperti

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

è il momento della luce...

abbiamo scelto le alluminio axolute...bticino

le placche sono stupende...avrò l imbarazzo della scelta!

:shock: :roll:
Immagine

Re: Ad un passo dal sogno!

Lightblue ha scritto:Cronologia:

:P :wink:

08/02/2010: Inizio muratura interna

19/07/2010: Iniziano ad intonacare

12/08/2010: intonaco terminato...alleluiaaaaaaa :P

23/08/2010: oggi sistemano gli scarichi e tutto il resto prima dei massetti

04/09/2010: iniziati i massetti...

06/09/2010: massetti finiti

13/09/2010: inizio posa pavimento

18/09/2010: Pavimenti posati e fugati

23/09/2010: rivestimenti terminati

18/10/2010: Infissi esterni montati + Portone

:P :lol: :lol: :P :wink:

Ciao posso vedere anch'io?
Grazie.

yeah!!! ...che bello!
Bagno rotondo novità???
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

ma che!

al momento sto imbiancando l esterno! x il resto nulla di nuovo...attendo di posare il rivestimento in cucina appena arriva e le altre piccole cose...

gli infissi interni sono arrivati ma sono da assemblare mi sa che li vedrò l anno nuovo...sono stata avvisata! :?

x i mobili bagno mi sono fermata..tanto le idee ci sono...devo solo trovare modello e prezzo giusto! :shock:

poi nn hanno cosi tanto bisogno di tempo x arrivare... :wink:
Immagine

.... eccomi di qui a vedere la parete del camino, ma non ho trovato più il tuo link... mi sembrava di essere entrata a casa tua e ho riletto allora il mio commento per rinfrescarmi la memoria: avevi quella bella parete in pietra e la parete del camino con il cartongesso, ma non ricordo nicchie etc. ma se già ti avevo detto che era bella e che mi piaceva il discorso acciaio sul camino, allora riconfermo spessore cm 8!

Bellissima casa Lightblue!!
Sta venendo veramente tutto molto bene! belle le pietre all'ingresso, le persiane sono come le mie ed anche i bagni stanno venendo veramente molto belli...le foto non rendono infatti anche io quando faccio le foto, mi rendo conto che non rendono...però quel lilla è proprio bello ed immagino che anche il pavimento deve essere spettacolare!
il tavolo che hai scelto è bellissimo!!!!....quasi quasi te lo copio, ma ha il piano in vetro?????

... Grazie Light... quando ho visto le scarpe color oro mi sono ricordata tutto, anche quella splendida parete in pietra. A proposito, cosa è successo lì in alto che è bagnata? Infiltrazioni? Comunque ri-ribadisco che 8 cm di cornice staranno benissimo. Sono curiosissima di vederla finita quella parete del camino, nonchè tutto il resto della casa... Grazie ancora!

Viola75 ha scritto:Bellissima casa Lightblue!!
Sta venendo veramente tutto molto bene! belle le pietre all'ingresso, le persiane sono come le mie ed anche i bagni stanno venendo veramente molto belli...le foto non rendono infatti anche io quando faccio le foto, mi rendo conto che non rendono...però quel lilla è proprio bello ed immagino che anche il pavimento deve essere spettacolare!
il tavolo che hai scelto è bellissimo!!!!....quasi quasi te lo copio, ma ha il piano in vetro?????
HIii si Viola le foto sono un pò vecchiotte...era in fase di montaggio...ora è tutto più pulito ma attendo di aggiungere gli altri elementi x fare foto nuove!

il bagno lilla è diversissimo da vicino, è un colore luminoso...in foto sembra violetto... :( è troppo figoooooo :lol:

Il tavolo è un cattelan in cristallo extrachiaro verniciato bianco...

nn ho trovato nulla che mi piacesse di più...unico neo è che nn l ho visto da vicino.. :roll:

lo farò tutto bianco..anche le gambe xkè l inox potrebbe condizionarmi troppo!

Grazie... :D
Immagine

silverx ha scritto:... Grazie Light... quando ho visto le scarpe color oro mi sono ricordata tutto, anche quella splendida parete in pietra. A proposito, cosa è successo lì in alto che è bagnata? Infiltrazioni? Comunque ri-ribadisco che 8 cm di cornice staranno benissimo. Sono curiosissima di vederla finita quella parete del camino, nonchè tutto il resto della casa... Grazie ancora!
l effetto bagnato è dato da una modifica al soffitto...è stato tolto un pò di intonaco x posare dritta la pietra...era appena stato fatto, quindi ancora bagnato...

si mino di 8cm la cornice nn renderebbe xkè cmq la parete è abbastanza grande...

speriamo prima di natale di montarla e avere già le pietruzze...a presto x gli aggiornamenti! :wink:
Immagine

kiwina ha scritto:bellissimo il mosaico! dove andrà?
Bello tutto, ma questo l'avevo già detto :wink:
Mosaico innovativo vero Kiwi?! è il rivestimento della cucina!

non è stato facile decidere ma avendo appena 2 metri di spazio su cui posarlo mi sono permessa una scelta cosi stravagante...

Grazie :wink:
Immagine