SCONVOLTA

:twisted: :twisted: Inizio con il dire che avevo chiesto il vs. aiuto che a tutt'oggi non ho in quanto la domanda sarà stata impossibile, detto questo mi sono fatta un giro: datemi un consiglio in questo sono riuscita a trovare a Roma un negozio che esponeva armadi New Zanca devo dire che da subito preso visione che la placchetta di copertura serratura è con la firma ma in spastica :shock: serramenti non valutabili, interni plastica con le sole ante tamburate preventivo metratura 4.90M+ angolo di cabina 1.20M €5.500 senza accessori. altro preventivo marca GIAMPRINI sconvolgente si paga a pezzi costo per la stessa metratura sempre gli interni in plastica anche i cassetti tutto 9.500€ senza accessori.altro GAMMA stessa metratura qualità parti in truciolato 3.500€ con pochi accessori. avete da darmi dei consigli in quanto non pretendo la qualità eccelsa a poco ma neanche la schifezza a cifre da ridere :lol: premetto che parlo del solo armadio componibile. chiunque voglia darmi consigli su marche che abbiano la qualità /prezzo interessanti accetto volentieri è ringrazio. Ma fino a ora trovo armadi che dicono TUTTO TAMBURATO :? :? vai a vedere sono laminati truciolati lo vedi dal fatto che hanno i binari metallici di scorrimento tanto varrebbe andare a mondo convenienza sarà schifezza ma spendi pure poco. DAI RAGAZZI MI SERVE PER NATALE. CIAO DIMENTICAVO SONO SOLO PER IL CLASSICO. :D :D

oddio mi verrebbe da consigliarti l'ikea almeno se tra qualche anno si sfasciasse l'armadio non ci avresti rimesso chissà che cifra!!

A questo punto se sei per il classico potresti rivolgerti ad un bravo falegname e sceglieresti tu i materiali con cui farti l'armadio, oggi anche i falegnami possono montarti interni moderni e accessori vari!!

A me il falegname ha fatto la cabina armadio, l'ho pagata 4.500 euro ma almeno son sicura che è tutto legno !!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:oddio mi verrebbe da consigliarti l'ikea almeno se tra qualche anno si sfasciasse l'armadio non ci avresti rimesso chissà che cifra!!

A questo punto se sei per il classico potresti rivolgerti ad un bravo falegname e sceglieresti tu i materiali con cui farti l'armadio, oggi anche i falegnami possono montarti interni moderni e accessori vari!!

A me il falegname ha fatto la cabina armadio, l'ho pagata 4.500 euro ma almeno son sicura che è tutto legno !!
GRAZIE GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO :lol: :D :wink: sai ero un pò giù di morale debbo fare questo armadio mi sto ammazzando in giri vari ma a Roma non trovo cioè si trova di tutto ma se vado avedere i particolari apriti cielo, avevo pensato a un falegname ...ma chi li conosce!!! io no insomma mi trovo a cercare un classico che quando dicono il prezzo mi alzo prima in piedi :roll: perchè ho mobili tutti in massello e conosco in maniera profana la differenza tra un tamburato con truciolato ecc.... ma di chi fidarsi??? certo mi piacerebbe un armadio fatto da un falegname ma chi mi dice che lo stesso non mi prende in giro?? in genere sono in Toscana, ma mi domando costruttori di armadi a Roma non esistono??? possibile che abbiamo sono Ministeri?? che tristezza. grazie per il consiglio ciao :D :D

Simonetta, ma i prezzi forse sono di listino ancora da scontare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Vai di falegname!!!
Te lo fa esattamente come serve a te.
Visto che non puoi ricevere mp, se mi dai la tua mail ti posso indirizzare

Olabarch ha scritto:Vai di falegname!!!
Te lo fa esattamente come serve a te
Ola, il fatto è che simonetta si è rivolta a marche che dovrebbero essere economiche (anche se hanno sparato i prezzi). Io ogni volta che mi sono rivolta ad un falegname ho avuto preventivi altissimi.
Per un'anta laccata opaca alta 270 e larga 80 cm con apewrtura push pull e solo il telaio per agganciarla alla nicchia in muratura (nioente struttura interna), ho speso 800 euro

Album
Immagine

800 euro???? :shock: :shock: :shock:
Pazzesco!!!! :cry:
Il prezzo normale più o meno si aggirerebbe su 300-350 euro.....
A giorni si pubblicherà un lavoro molto complesso fatto dal falegname e costato 1/3 del preventivo di un'azienda.....
Non so i falegnami dalle vostre parti, ma qui è pieno e tutti lavorano molto bene!

Olabarch ha scritto:800 euro???? :shock: :shock: :shock:
Pazzesco!!!!
A giorni si pubblicherà un lavoro molto complesso fatto dal falegname e costato 1/3 del preventivo di un'azienda.....
Non so i falegnami dalle vostre parti, ma qui è pieno e tutti lavorano molto bene!
Anche da noi lavorano bene ma sono i più cari tra gli artigiani. Di solito conviene sempre il prodotto industriale anche alto rispetto ai falegnami qui da noi.
Aggiungo: per 3 antine in legno passato solo con una base tipo cementite (larghezza ca 70 cm e h dalla più piccola 40 cm alla più grande 140) sempre con push pull e solo telaio da aggangiare a nicchia, 1200 euro. Lì ho desistito in attesa di altra soluzione

Album
Immagine

Pazzesco!!! E pazzi voi a dare lavoro a questi esosi!!!!
Adesso mi attirerò gli strali di tutti gli artigiani, della Confartigianato, del libero mercato, e di chissà quanti altri, ma se hanno lavoro, beati loro!
Ti assicuro che con quei prezzi qui farebbero la fame...... e i nostri sono veramente bravissimi!
Ultima modifica di Olabarch il 04/11/10 21:05, modificato 1 volta in totale.

Olabarch ha scritto:Pazzesco!!! E pazzi voi a dare lavoro a questi esosi!!!!
Adesso mi attirerò gli strali di tutti gli artigiani, del Confartigianato, del libero mercato, e di chissà quanti altri, ma se hanno lavoro, beati loro!
Ti assicuro che con quei prezzi qui farebbero la fame...... e i nostri sono veramente bravissimi!
non è che mi farebbero un paio di armadi? :D

Album
Immagine

Olabarch ha scritto:se ne può parlare!
dici davvero? e le misure come si fa a prenderle per eventuali tamponamenti? e poi verrebbero a montarlo?

Album
Immagine

ola???

Olabarch ha scritto:Vai di falegname!!!
Te lo fa esattamente come serve a te.
Visto che non puoi ricevere mp, se mi dai la tua mail ti posso indirizzare
OLA probabilmente TE sei onesto e vivi non a ROMA :twisted: anche se amo da morire la Mia città la Città di Mio Padre, di Mio Nonno è Nonna ma da Noi credimi sparano prezzi da paura con sconto poi che credi,mi sono accostata a un pseudo falegname lascia sta ridi come minimo fino a capodanno, è meno male che mi sono vista case economicissime figuriamoci se chiedo armadi valdichiana me vendo casa insomma vorrei ma poi Io sono una di quelle persone che non guarda solo l'estetica ma vede le serrature, la placchetta i serramenti, ecc..... MAGARI MI AIUTI MI AIUTATE credimi sono demoralizzata , :twisted: :? il Mio indirizzo è piccolomose@virgilio.it se avete da darmi dritte persone.....vi mando una cartolina da Roma se siete lontani x ringraziavi ... :D :D :D :D adesso sono meno sconsolata.

mazzali? Io ne sono rimasta folgorata. Certo, costa un po'....infatti io nonl'ho comprato...