GRAZIE GRAZIE PER AVERMI RISPOSTOedith ha scritto:oddio mi verrebbe da consigliarti l'ikea almeno se tra qualche anno si sfasciasse l'armadio non ci avresti rimesso chissà che cifra!!
A questo punto se sei per il classico potresti rivolgerti ad un bravo falegname e sceglieresti tu i materiali con cui farti l'armadio, oggi anche i falegnami possono montarti interni moderni e accessori vari!!
A me il falegname ha fatto la cabina armadio, l'ho pagata 4.500 euro ma almeno son sicura che è tutto legno !!
Ola, il fatto è che simonetta si è rivolta a marche che dovrebbero essere economiche (anche se hanno sparato i prezzi). Io ogni volta che mi sono rivolta ad un falegname ho avuto preventivi altissimi.Olabarch ha scritto:Vai di falegname!!!
Te lo fa esattamente come serve a te
Anche da noi lavorano bene ma sono i più cari tra gli artigiani. Di solito conviene sempre il prodotto industriale anche alto rispetto ai falegnami qui da noi.Olabarch ha scritto:800 euro????![]()
![]()
![]()
Pazzesco!!!!
A giorni si pubblicherà un lavoro molto complesso fatto dal falegname e costato 1/3 del preventivo di un'azienda.....
Non so i falegnami dalle vostre parti, ma qui è pieno e tutti lavorano molto bene!
non è che mi farebbero un paio di armadi?Olabarch ha scritto:Pazzesco!!! E pazzi voi a dare lavoro a questi esosi!!!!
Adesso mi attirerò gli strali di tutti gli artigiani, del Confartigianato, del libero mercato, e di chissà quanti altri, ma se hanno lavoro, beati loro!
Ti assicuro che con quei prezzi qui farebbero la fame...... e i nostri sono veramente bravissimi!
OLA probabilmente TE sei onesto e vivi non a ROMAOlabarch ha scritto:Vai di falegname!!!
Te lo fa esattamente come serve a te.
Visto che non puoi ricevere mp, se mi dai la tua mail ti posso indirizzare