Fotomicilla ha scritto:Ma... Non ci aggiorni più?

Qui mi state trascurando tutte.
Continuo a guardare il tuo bagno azzurro, mi piace molto. Con il pavimento più azzurro del rivestimento, l'azzurro si riflette sul rivestimento che sembra sfumato verso il bianco. Mi vengono dei dubbi... Non è che sono proprio sfumate le piastrelle?
(Oggi sono a casa dal lavoro e mi sto annoiando, si vede?
)
mi intrometto su quanto Kiwina ha scritto:Posso chiederti un pò di dettagli sulla porta filomuro? dovrei farne una identica.
Grazie e bravi!!!!
Anche noi abbiamo montato due invisibili e ce le hanno vendute complete di telaio (lo chiamano nucleo) e kit montaggio. Il costo è leggermente più altino ma immagino sia perché sono complete di tutto. La marca non la conosco ma posso verificare in garage.

Non vi aggiorno perchè lavoriamo solo nel finesettimana a casa nuova...
stiamo aspettando che ci sistemano le finestre, ci hanno fatto un sacco di guai quelli

...ora ho dei buchi dai quali entra il freddo (e in questi giorni si sente) e la cinghia che struscia (a pag 6 mi pare di aver messo qualche foto)...
le piastrelle si vedono bene a pag 11...sono bianche con delle righine beige e celesti e sullo sfondo sono azzurre con le stesse righine!
per le filomuro, anche a noi le hanno vendute complete però almeno ci avrebbero dovuto dire che avevano un telaio a se'! Abbiamo alla fine montato il loro telaio su quello di legno (invece che dentro il muro) perchè il tramezzo ormai l'avevamo tirato su con quello...speriamo bene!
E intanto aspettiamo pure la camera MD HOUSE con l'armadio per la cabina armadio a 10 ante!!!!