sono due mesi che giriamo e ci siamo fatti fare preventivi da chiunque: il mio num di cellulare ce l'hanno ormai tutti i mobilifici di Catania.
la cucina da arredare è di 3 metri x 2,50 metri, penisola da 2 metri e parete con forno incassato da 2,80 metri (frigo a parte) e sto impazzendo: io voglio una cucina BUONA, che sfrutto al massimo e che mi duri il più possibile (hai detto poco)!
La scelta ricadrà tra LUBE (FABIANA), DOIIMO (EASY), FEBAL (MARINA) o SNAIDERO (ORANGE)
bene o male i prezzi oscillano dai 9.000 e gli 11,000 quindi il dubbio amletico è: quale è meglio prendere?
VI PREGO DATEMI UN PARERE, UN CONSIGLIO, UNA STRADA DA SEGUIRE!
Tra quelle nominate da te ho avuto la possibilità di toccare Lube e Snaidero. Se avessi dovuto scegliere tra le due avrei scelto la seconda, perchè sembrava più curata nei particolari, e perchè incontrava di più il mio gusto personale. Ma, ahimè era troppo costosa, e dunque ho virato su Scavolini, perchè nel momento in cui cercavo la cucina dava dei grandi sconti...
Quindi io voterei per Snaidero.
Ciao, buona ricerca!
Quindi io voterei per Snaidero.
Ciao, buona ricerca!
Anche per me il tempo stringeva, e la scelta l'ho fatta quando il venditore mi ha dato il prezzo. Era buono, a me andava bene e il prodotto mi piaceva. Devi capire quali tra le marche che hai visto è più indicata, quella che ha le caratteristiche più funzionali. Se una di quelle non hai la possibilità di toccarla con mano, secondo me non dovrebbe essere valutata, poichè la cucina è l'ambiente che si usa di più dunque la devi osservare per bene.
con la easy come ti trovi? l'unico elemento che mi lascia perplessa sulla doimo è che questa marca non fa solo cucine...voglio dire non è specializzata in quello! poi altro problema che è difficile che riesca a vedere e toccare con mano i modelli che ho scelto delle cucine: ho toccato con mano solo lube e snaidero! le altre sul catalogo.
deve ancora arrivare...edenviolet ha scritto:con la easy come ti trovi? l'unico elemento che mi lascia perplessa sulla doimo è che questa marca non fa solo cucine...voglio dire non è specializzata in quello! poi altro problema che è difficile che riesca a vedere e toccare con mano i modelli che ho scelto delle cucine: ho toccato con mano solo lube e snaidero! le altre sul catalogo.
Ciao!
Anch'io sto per ordinare la cucina: sarà una doimo, modello city con gola per le basi e aspen per i pensili.
In esposizione il mobiliere aveva una aspen e mi è piaciuta... sono d'accordo con te che è bene toccare con mano e non si può acquistare a scatola chiusa da catalogo, ma come spesso anche gli esperti del forum suggeriscono, non valutare solo il marchio, considera bene CHI ti vende la cucina, la qualità del servizio di progettazione, il post-vendita... perchè alla fine è davvero quello che conta!
Anch'io sto per ordinare la cucina: sarà una doimo, modello city con gola per le basi e aspen per i pensili.
In esposizione il mobiliere aveva una aspen e mi è piaciuta... sono d'accordo con te che è bene toccare con mano e non si può acquistare a scatola chiusa da catalogo, ma come spesso anche gli esperti del forum suggeriscono, non valutare solo il marchio, considera bene CHI ti vende la cucina, la qualità del servizio di progettazione, il post-vendita... perchè alla fine è davvero quello che conta!
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde
Oscar Wilde