zagial ha scritto:Se posso, perché hai deciso di cambiare stolmen con broder? Broder mi sembra più... Industriale... Sbaglio?

E cmq l'idea di base (cioè di usare un sistema componibile e non delle quinte in cartongesso) mi piace!! :wink:

zagial!!! sei tornato!!! ti cercavo nei missing.... :wink:

anche se di cappe, io dico la mia:
viste dla vivo, la stolmen la vedo meglio in camera d aletto, per il soggiorno-cucina ci vedo meglio la broder... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

oggi sopra la carta da pacchi ho disegnato la forma dei miei mobili e di quelli che ho intenzione di comprare,per la zona giorno,settimana prossima (finalmente )farò le prove nella casa in modo da valutare visivamente lo spazio che occupano :wink: non vedo l'ora!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Devo vedere sta broder dal vivo allora... Sul sito mi aveva dato l'idea che io l'avrei messa solo in garage!! :lol: :lol: :lol:

Si sono tornato e spero che la tranquillitò duri.. Nei giorni indietro non si capiva niente a lavoro!! :? :? :? :?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

verovero ha scritto:
zagial ha scritto:Se posso, perché hai deciso di cambiare stolmen con broder? Broder mi sembra più... Industriale... Sbaglio?

E cmq l'idea di base (cioè di usare un sistema componibile e non delle quinte in cartongesso) mi piace!! :wink:

viste dla vivo, la stolmen la vedo meglio in camera d aletto, per il soggiorno-cucina ci vedo meglio la broder... :wink:

vero domenica mi ha convinto! :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto:

vero domenica mi ha convinto! :D
AH-AH! voi Milanesi avete fatto un altro mini raduno all'ikea?

....non per cercare il pelo nell'uovo,ma io proprio milanese non sono :lol: :lol:...mini mini raduno,che coincideva con l'apertura del nuovo padiglione:delirio :shock: :shock:

capperugiola ha scritto:....non per cercare il pelo nell'uovo,ma io proprio milanese non sono :lol: :lol:...mini mini raduno,che coincideva con l'apertura del nuovo padiglione:delirio :shock: :shock:
Perché non sono nato a Milano??? :cry: :cry: :cry: :cry:

zagial ha scritto:
capperugiola ha scritto:....non per cercare il pelo nell'uovo,ma io proprio milanese non sono :lol: :lol:...mini mini raduno,che coincideva con l'apertura del nuovo padiglione:delirio :shock: :shock:
Perché non sono nato a Milano??? :cry: :cry: :cry: :cry:

:D
contenta di aver convinto cappe!!! :D

Zagial, anche se non ci sei nato, puoi sempre trasferirti!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza