Magari prendessi 3400€ al mese......che pacchiaTamben ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh.. dipende dallo stipendio che si ha![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Magari prendessi 3400€ al mese......che pacchiaTamben ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh.. dipende dallo stipendio che si ha![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
E io l'ho fatto, ma il prezzo era comuqnue altoKia85 ha scritto:Sil, se è la turbina chiedi che te la mettano originale ma ricondizionata, costa molto meno ma è sempre originale e garantita!
Allora??Sil70 ha scritto:secondo te!??!?!aleale ha scritto:Serve a te?Sil70 ha scritto: hai finito col bagno di Cappe, vero?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Kia...glielo chiedo!
2 ore e 1/2 di macchina al giorno son garantite!Tamben ha scritto:ale... se vuoi una suppostina di mia figlia... fa miracoli sai![]()
![]()
![]()
![]()
sil... mizzica, anche tu tanto in giro eh
Sil70 ha scritto:2 ore e 1/2 di macchina al giorno son garantite!Tamben ha scritto:ale... se vuoi una suppostina di mia figlia... fa miracoli sai![]()
![]()
![]()
![]()
sil... mizzica, anche tu tanto in giro eh
tu a me?!?!?!aleale ha scritto:Allora??Sil70 ha scritto:secondo te!??!?!aleale ha scritto: Serve a te?![]()
![]()
![]()
te l'ho detto io non mi hai cacato.....![]()
Sil70 ha scritto:tu a me?!?!?!aleale ha scritto:Allora??Sil70 ha scritto: secondo te!??!?!![]()
![]()
te l'ho detto io non mi hai cacato.....![]()
e dove?
due pagine fa!
prima la turbina e poi la macchina perchè continuava a darmi problemi comunque la renault ha i pezzi di ricambio "rigenerati" costano meno ma non so quanto valgono...
a no?Sil70 ha scritto:e secondo te...io ci leggevo chiedi al meccanico di montarti la turbina rigenerata?!?!?!![]()