io piccolo ometto indifeso che cerca di darti aiuto sulla tua macchinina ormai passata amiglior vita?
ti rendi conto??

Moderatore: Steve1973
ma se npn c'ha manco 5 anni!aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
io piccolo ometto indifeso che cerca di darti aiuto sulla tua macchinina ormai passata amiglior vita?
ti rendi conto??
la mia ne aveva 6 e il motore solo 5 sostituito interamente in garanziaSil70 ha scritto:ma se npn c'ha manco 5 anni!aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
e che c'entro io??????????????????????aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
si!aleale ha scritto:la mia ne aveva 6 e il motore solo 5 sostituito interamente in garanziaSil70 ha scritto:ma se npn c'ha manco 5 anni!aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
1.5 turbodiesel?
o DCI che dir si voglia?
già, siamo buonissime noi!Tamben ha scritto:e che c'entro io??????????????????????aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
![]()
sil... si vede che non ci conosce ancora bene eh![]()
![]()
![]()
le dai man forte!!!Tamben ha scritto:e che c'entro io??????????????????????aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
![]()
![]()
![]()
lo stesso motore che aveva la mia...mannaggiaSil70 ha scritto:si!aleale ha scritto:la mia ne aveva 6 e il motore solo 5 sostituito interamente in garanziaSil70 ha scritto: ma se npn c'ha manco 5 anni!![]()
1.5 turbodiesel?
o DCI che dir si voglia?![]()
![]()
Ari...il gpl non l'ho proprio considerato quando l'ho comprata!
e ora, sinceramente, non posso proprio sostituirla!![]()
speriamo bene...
giusto per farti un ideaSil70 ha scritto:già, siamo buonissime noi!Tamben ha scritto:e che c'entro io??????????????????????aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una Renault Modus 1.5 DCI, 5 anni a gennaio!
ma non ne ha bisogno...aleale ha scritto:le dai man forte!!!Tamben ha scritto:e che c'entro io??????????????????????aleale ha scritto:ok ok...ma vi rendete conto che siete due(sil e tamben) contro uno?
ti rendi conto??
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si dai era un po per ridere, anche se i problemi li ho avuti davvero con la turbina, e in effetti la mia faceva il fumo bianco non neroSil70 ha scritto:Ale...io sinceramente spero che sia una cosa risolvibile senza chiedere la rinegoziazione del mutuo!