Sil70 ha scritto:Ale...io sinceramente spero che sia una cosa risolvibile senza chiedere la rinegoziazione del mutuo!

Moderatore: Steve1973
Lo so che non ne ha bisogno!!Tamben ha scritto: ma non ne ha bisogno...![]()
![]()
però complimenti eh... per essere un poverino solo soletto contro 2 babbe come noi ti difendi assai bene eh![]()
![]()
![]()
e io che ho fuso il motore a 140.000 km?!?!aleale ha scritto:Ma si dai era un po per ridere, anche se i problemi li ho avuti davvero con la turbina, e in effetti la mia faceva il fumo bianco non neroSil70 ha scritto:Ale...io sinceramente spero che sia una cosa risolvibile senza chiedere la rinegoziazione del mutuo!
e io???Sil70 ha scritto:Tamben ha scritto: ti ho tirato un pochino su il morale???![]()
![]()
![]()
tè vist?DIERRE ha scritto:notato il ritorno "in gran forma" di Tamben!
![]()
![]()
perdona Sil, il momento per te è un pò critico, ho letto
abemus papa?aleale ha scritto:Ma si dai era un po per ridere, anche se i problemi li ho avuti davvero con la turbina, e in effetti la mia faceva il fumo bianco non neroSil70 ha scritto:Ale...io sinceramente spero che sia una cosa risolvibile senza chiedere la rinegoziazione del mutuo!
in teoria...giusto?arianh ha scritto:abemus papa?aleale ha scritto:Ma si dai era un po per ridere, anche se i problemi li ho avuti davvero con la turbina, e in effetti la mia faceva il fumo bianco non neroSil70 ha scritto:Ale...io sinceramente spero che sia una cosa risolvibile senza chiedere la rinegoziazione del mutuo!
sil, spero sia risolvibile!