Vorrei acquistare il tavolo Kartell Four bianco (il piano è lucido o opaco?) e delle sedie moderne, sempre bianche da abbinare. Le vorrei moderne. Esteticamente avevo visto le Steps della Lago, ma non credo le facciano bianche... in alternativa? Meglio se originali, per non cadere sulle repliche di semeraro, ovvio e compagnia belle... Valuto anche altri tavoli... sempre all white, ma non vorrei spendere una fortuna...
Grazie!
la lago le fa anche bianche le sedie steps, guarda qui:
http://www.coscablog.it/design/73steps- ... -per-lago/
cosa ne dici di queste? sono della calligaris...
http://www.coscablog.it/design/73steps- ... -per-lago/
cosa ne dici di queste? sono della calligaris...

Ciao! te ne posto (se riesco perchè è la prima volta) alcune davvero carine, differenti, molto differenti tra loro!
1 - Sedia moderna in policarbonato:

Uploaded with ImageShack
2 - Sedia moderna, versatile e giovane! Must del 2010!

3 - Sedia America stile anni '50-'60 con maniglia prensile

4 - Sedia Loto design puro in poliuretano iniettato

5 - Sedia con seduta in pelle o tessuto e gambe a C

1 - Sedia moderna in policarbonato:

Uploaded with ImageShack
2 - Sedia moderna, versatile e giovane! Must del 2010!

3 - Sedia America stile anni '50-'60 con maniglia prensile

4 - Sedia Loto design puro in poliuretano iniettato

5 - Sedia con seduta in pelle o tessuto e gambe a C

significa che il bianco può sembrare (ed è così effettivamente) molto bello e molto lucente e minimal...ma il mio consiglio era: stai attento che a volte può risultare anche piatto. Dato che tu hai parlato che il trasparente può rischiare di annoiarti, non vorrei ti annoiasse dopo un po' anche il bianco!
...a me piace, ma è un colore piuttosto difficile da gestire...

...a me piace, ma è un colore piuttosto difficile da gestire...
[url]http://atcasa.corriere.it/Le-case/In-ci ... hite.shtml[/url]
Questo è troppo bianco... ma mi piace!!! A casa la sala per esempio ha divano nero, tv nero, quadro con diabolik bianco e nero e scritte rosse... libri colorati etc...
Questo è troppo bianco... ma mi piace!!! A casa la sala per esempio ha divano nero, tv nero, quadro con diabolik bianco e nero e scritte rosse... libri colorati etc...
ciao a te!danyroby11 ha scritto:Ciaooooo...posso sapere chi produce la Sedia America (n.3)??
Grazieeee

ti posso dire che si tratta di un'azienda italiana e di design (e direi che si vede): tutto made in Italy...100%!
Non è per fare i misteriosi, ma a volte è una politica che ci impone la casa madre. Laddove possiamo, scriviamo chi produce cosa!

Re: Tavolo Kartell Four e sedie da abbinare
#15Mr Burns ha scritto:Vorrei acquistare il tavolo Kartell Four bianco (il piano è lucido o opaco?) e delle sedie moderne, sempre bianche da abbinare. Le vorrei moderne. Esteticamente avevo visto le Steps della Lago, ma non credo le facciano bianche... in alternativa? Meglio se originali, per non cadere sulle repliche di semeraro, ovvio e compagnia belle... Valuto anche altri tavoli... sempre all white, ma non vorrei spendere una fortuna...
Grazie!
Salut,
ti scrivo non per rispondere alle tue domande, ahimé

Grazie.