Tavolo Kartell Four e sedie da abbinare

Vorrei acquistare il tavolo Kartell Four bianco (il piano è lucido o opaco?) e delle sedie moderne, sempre bianche da abbinare. Le vorrei moderne. Esteticamente avevo visto le Steps della Lago, ma non credo le facciano bianche... in alternativa? Meglio se originali, per non cadere sulle repliche di semeraro, ovvio e compagnia belle... Valuto anche altri tavoli... sempre all white, ma non vorrei spendere una fortuna...

Grazie!

Ciao! te ne posto (se riesco perchè è la prima volta) alcune davvero carine, differenti, molto differenti tra loro! :D

1 - Sedia moderna in policarbonato:
Immagine

Uploaded with ImageShack

2 - Sedia moderna, versatile e giovane! Must del 2010!
Immagine

3 - Sedia America stile anni '50-'60 con maniglia prensile
Immagine

4 - Sedia Loto design puro in poliuretano iniettato
Immagine

5 - Sedia con seduta in pelle o tessuto e gambe a C
Immagine

Sedia Sofì Chateau d'ax: bella , colorata e pratica! Se non la vedi esposta ce l'hanno su un catalogo arancio...

sedie crystal fumè di domitalia in policarbonato, vengono sui 130 a sedia..io le ho e sono fantastiche! le ho abbinate ad un tavolo con gambe laccate bianco lucido e piano in vetro bianco!

Uhm.. le sedie trasparenti non mi ispierano... credo mi annoierebbero... ho visto invece di Magis le sedie e il tavolo "First", anche il prezzo è contenuto.. cosa ne pensate??? Qualcuno ha esperienza?
Immagine

assolutamente nessuna esperienza...però sembrano ok! :wink:
un consiglio: attento al bianco, inganna...in pittura sembra essere la scelta più facile, ma poi se lo si usa si rischia di appiattire il dipinto... :wink: (lezione sulla pittura finita) :D :D :D

Che significa?

Ho una taverna tutta chiara, pavimento in rovere sbiancato, porte e zoccolini bianchi e vorrei darle uno stile "all white" colorando con accessori come libri, quadri, fotografie etc..

significa che il bianco può sembrare (ed è così effettivamente) molto bello e molto lucente e minimal...ma il mio consiglio era: stai attento che a volte può risultare anche piatto. Dato che tu hai parlato che il trasparente può rischiare di annoiarti, non vorrei ti annoiasse dopo un po' anche il bianco! :wink:
...a me piace, ma è un colore piuttosto difficile da gestire...

danyroby11 ha scritto:Ciaooooo...posso sapere chi produce la Sedia America (n.3)??
Grazieeee
ciao a te! :D
ti posso dire che si tratta di un'azienda italiana e di design (e direi che si vede): tutto made in Italy...100%!
Non è per fare i misteriosi, ma a volte è una politica che ci impone la casa madre. Laddove possiamo, scriviamo chi produce cosa! :wink:

Viste dal vivo le sedie della Magis... no.. non ci siamo... mi sa ma devo orientarmi su un tavolo allungabile, ma apro un topic nuovo per dare rilevanza... l'idea è mettere un tavolo 80x80 con solo 2 sedie particolari (tulip?) e poi se c'è gente aprirlo con sedie più economiche....

Re: Tavolo Kartell Four e sedie da abbinare

Mr Burns ha scritto:Vorrei acquistare il tavolo Kartell Four bianco (il piano è lucido o opaco?) e delle sedie moderne, sempre bianche da abbinare. Le vorrei moderne. Esteticamente avevo visto le Steps della Lago, ma non credo le facciano bianche... in alternativa? Meglio se originali, per non cadere sulle repliche di semeraro, ovvio e compagnia belle... Valuto anche altri tavoli... sempre all white, ma non vorrei spendere una fortuna...

Grazie!

Salut,

ti scrivo non per rispondere alle tue domande, ahimé :D , ma bensi per porti una domanda sul tavolo Kartell Four: come ti trovi con il tavolo? Risulta funzionante e robusto nonostante il piano sottile? quale versione hai preso?

Grazie.